Jennifer Lopez testimonial per i gioielli di Tous

da , il

    Jennifer Lopez conquista un nuovo contratto. Dopo essere stata scelta come ambasciatrice di L’Oreal Paris e come testimonial di una nuova linea di prodotti per capelli, la cantante e attrice americana è stata scelta anche da Tous come nuovo volto del marchio a partire dalla collezione primavera/estate 2011. Prende così il posto della collega Kylie Minogue, che era stata negli anni passati volto del brand di gioielli. Davvero un anno d’oro per la cantante, che è ritornata sulle scene con un nuovo album.

    Jennifer Lopez continua a essere amata e corteggiata dai marchi della moda. La cantante è davvero in un periodo molto positivo per la sua carriera: è ritornata alla grande sulle scene musicali con un nuovo singolo che la vede duettare con Pitbull in un remake della Lambada, in più è su tutti i giornali come testimonial della campagna pubblicitaria della collezione kids di Gucci insieme ai suoi due gemellini.

    Presto inoltre la cantante dovrebbe lanciare una collezione disegnata da lei e dal marito Marc Anthony per il department store americano Kohl’s, nonché apparire presto nelle nuove campagne di L’Oreal Paris: Jennifer Lopez è infatti uno dei nuovi volti del gruppo di cosmetica francese insieme a Inès de la Fressange e a Gwen Stefani.

    E ora eccola posare per Tous, il marchio spagnolo di gioielli che di recente ha realizzato una collezione in collaborazione con Manolo Blahnik per trasformare in gioiello la sua famosa scarpa Campari. Jennifer Lopez, che in queste immagini indossa alcuni dei pezzi chiave dell’ultima collezione del marchio, prende così il posto di Kylie Minogue, che è stata in passato volto del brand.