Jennifer Lopez: occhiali Gucci nel video “I’m Into You”

da , il

    jennifer lopez occhiali gucci

    Jennifer Lopez è una donna bellissima che se da un lato è molto brava nel suo lavoro di cantante, dall’altro è molto brava anche a “vendersi” ed in questo un po’ di moda di qua e di la di certo non guasta mai. Oggi vediamo la bella Jennifer Lopez con un paio di occhiali Gucci nel suo nuovo videoclip “I’m Into You” tratto dal nuovo album, il secondo singolo in uscita. In attesa di scoprire altre news su questo video che strizza l’occhio alla moda vi ricordo che ne avevamo già parlato… vi ricordate?

    Jennifer Lopez è brava a far parlare si se, nel video “I’m Into You” ad esempio l’avevamo vista indossare un abito Lanvin della nuova collezione, adesso in un’altra scena porta gli occhiali da sole Gucci.

    Questo è un periodo molto fortunato per Jen, è stata eletta la donna più bella del mondo, è la nuova testimonial di Gucci Kids con i suoi bambini ed è anche la nuova testimonial del brand Tous, come se non bastasse la vediamo anche nel film “El Cantante” dove recita assieme al marito Marc Anthony, inoltre è anche membro della giuria in American Idol… sembra avere giornate da 48 ore!

    Jennifer indossa occhiali da sole Gucci aviator lilla in metallo, un modello prodotto dal Gruppo Safilo, iconico modello Gucci GG con il doppio ponte e con il logo Gucci applicato in basso e le lenti sottili e un po’ allungate.

    Voi che ne pensate? Vi piacciono questi occhiali?

    Dolcetto o scherzetto?