Jennifer Lopez in Salvatore Ferragamo alle audizioni di American Idol

da , il

    Jennifer Lopez American Idol ferragamo

    Jennifer Lopez è uno dei giudici di American Idol e in questo momento, insieme ai suoi colleghi Steven Tyler, Randy Jackson e Ryan Seacrest, è impegnata nelle audizioni. Proprio per le audizioni, che poi comunque andranno in onda su Fox, la bellissima Jennifer sfoggia un abito Salvatore Ferragamo della collezione primavera estate 2012, un abito lungo e senza spalline, con uno spacco vertiginoso nella gonna.

    Uno dei trend più interessanti della prossima stagione sono certamente gli spacchi nelle gonne o negli abiti, l’imperativo è mostrare le gambe! Questo trend lo abbiamo visto in passerella, soprattutto al Milano Moda Donna, e poi anche ai Golden Globes 2012Angelina Jolie, Charlize Theron e Jessica Biel hanno ampiamente seguito questo trend!

    L’abito di Jennifer Lopez è molto affascinante, Salvatore Ferragamo ce lo propone nella sua collezione primavera estate 2012 e abbiamo visto mise simili anche nella campagna pubblicitaria con la splendida Gisele Bundchen.

    J. Lo è felicemente fidanzata con un toy boy di soli 24 anni (lei ne ha 42), che si chiama Casper Smart, è felice e spensierata e quindi, come tutte le donne, si diverte a sfoggiare mise molto seducenti e vezzose! In realtà Jennifer non ha mai nascosto il suo corpo, anzi… ma adesso vuole apparire al meglio per il suo nuovo uomo, e anche per far morire di invidia l’ex marito!

    Jennifer completa il suo look con gli ankle boots Cohen-Borchie di Brian Atwood.

    ferragamo abito pe 2012 maculato