Jennifer Lopez: i look più belli di sempre

Jennifer Lopez: i look più belli di sempre
da in Celebrity Style, Jennifer Lopez
Ultimo aggiornamento: Lunedì 17/11/2014 12:45

    i look di jennifer lopez

    I look più belli di Jennifer Lopez hanno fatto il giro del mondo, outfit originali e molto chic firmati dai giganti della moda internazionale. La splendida cantante, ballerina e attrice americana di origini portoricane è una delle star più celebri nel fashion system per le sue scelte di look eccentriche ma sempre giustissime, abiti e coordinati che hanno fatto sognare migliaia di uomini e donne in tutto il mondo, sfoggiati sui red carpet più prestigiosi e sui palchi dei suoi tour costantemente sold out. J. Lo è diventata un’icona di stile come pochissime altre, rivediamo insieme le creazioni più celebri che ha indossato.

    abito oro per j lo

    Jennifer Lopez si è fatta notare da subito nel mondo dello spettacolo per le sue curve mozzafiato, curve che non ha mai cercato di nascondere e che al contrario, ha trasformato nel suo punto di forza. Il suo percorso nel mondo della moda oltre che in quello dello spettacolo ha subito una bella impennata quando l’abbiamo vista sfoggiare in occasione dei Grammy Awards del 2000 un abito firmato Versace che ha fatto parlare di sé per molto, molto tempo, anticipando la moda dei vestiti con profondi scolli frontali che d’allora ha dominato lo star system.

    look bianco versace

    Il legame con la maison Versace dura fino ai giorni nostri, proprio di recente abbiamo visto J. Lo inguantata in un abito bianco della griffe italiana in occasione delle sfilate di haute couture autunno inverno 2014-2015 alle quali ha voluto essere presente in veste di testimonial. Versace firma anche alcuni dei look più esclusivi per i tour della cantate, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, dai costumi sempre molto minimal indossati per la cerimonia d’apertura dei Mondiali, a quelli con punti luce e applicazioni di carattere scelti nei mesi scorsi.

    zuhair murad per jennifer lopez

    Ma ai suoi outfit da pop star Jennifer Lopez sa alternare sapientemente look molto femminili ed eleganti nelle occasioni che lo richiedono. Sul red carpet dell’ultima edizione della notte degli Oscar così come negli anni precedenti, abbiamo visto J. Lo sfilare in creazioni di haute couture uniche, modelli firmati Zuhair Murad, maison per la quale ha sempre avuto una predilezione, modelli Roberto Cavalli, Christian Dior e Alberta Ferretti che hanno stupito per classe ed eleganza, alternati agli outfit laminati o in pelle che invece la cantate adora indossare nella sua vita quotidiana e agli eventi meno pomposi. In veste di giudice per i talent canori più cool ha dettato tendenze di stile per anni, imitata da starlette e donne di tutto il mondo.

    Qual è stato il look più glamour tra quelli sfoggiati da Jennifer Lopez in questi anni?

    572

    PIÙ POPOLARI