NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Jennifer Lopez e Marc Anthony designer per Kohl’s

Jennifer Lopez e Marc Anthony designer per Kohl’s
da in Celebrity Style, Edizioni limitate, Fashion News, Jennifer Lopez, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    jlo marc anthony designer


    Jennifer Lopez ritorna nel business della moda. Dopo la chiusura nel 2009 della sua label di abbigliamento casual e sportivo Sweetface la cantante di origine portoricana e suo marito, il cantante e produttore Marc Anthony, hanno firmato un accordo con la catena Kohl’s per realizzare alcune linee di abbigliamento, di arredamento e molto altro ancora. Kohl’s si aspetta da questo accordo di generare affari per 3 miliardi di dollari.

    Ormai le celebrities non riescono più a focalizzarsi solamente su un campo professionale. Sempre più spesso ormai sentiamo di collaborazioni che vedono le star cimentarsi nel mondo della moda. Per anni Kate Moss è stata antesignana di questa tendenza con la sua collaborazione con Topshop.

    Anche Katy Perry nei prossimi mesi potrebbe lanciare una linea di calzature a suo nome, mentre Cheryl Cole è data per favorita a raccogliere il testimone di Kate Moss da Topshop.

    Ora anche Jennifer Lopez e suo marito Marc Anthony si buttano in questo business. Sembra infatti che la coppia abbia firmato un accordo con la catena di grandi magazzini Kohl’s per una linea di abbigliamento per uomo e donna e anche per la casa.

    Non è la prima volta che Kohl’s dà vi ta a questi progetti con le celebrities: in passato ha lanciato le collezione LC by Lauren Conrad e Abbey Dawn di Avril Lavigne. Così come non è la prima volta che J Lo si cimenta con l’abbigliamento: anni fa aveva dato vita alla label Sweetface, chiusa poi nel 2009.

    326

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrity StyleEdizioni limitateFashion NewsJennifer LopezPrimo Piano
    PIÙ POPOLARI