Jennifer Lopez con un bikini Emilio Pucci, stile minimal ma a tutto colore!

Jennifer Lopez con un bikini Emilio Pucci, stile minimal ma a tutto colore!
da in Bikini 2016, Celebrity Style, Costumi Da Bagno 2016, Jennifer Lopez, Emilio Pucci collezione 2011, Estate 2011
Ultimo aggiornamento:

    jennifer lopez bikini pucci

    Jennifer Lopez è tornata single da appena poche settimane ed è in forma smagliante, prontissima ad archiviare il matrimonio con Marc Anthony e a buttarsi in una nuova storia. Oggi vediamo la bella cantante in bikini mentre si rilassa al mare, lei però non è in spiaggia come noi comuni mortali ma su uno yacht a Miami, in Florida, mentre si gode il sole e il mare in pace e in piena tranquillità, ma ovviamente non abbastanza lontano per sfuggire ai paparazzi, adesso più agguerriti che mai!

    La bella Jennifer Lopez è stata fotografata mentre si gode un po’ di relax, se quando è sulla terraferma è griffata dalla testa ai piedi, anche il alto mare mantiene lo stesso standard ed eccola quindi con il suo delizioso bikini Emilio Pucci.

    Emilio Pucci è una griffe amatissima dalle star, qualche giorno fa vi abbiamo mostrato l’abito da sposa di Anja Rubik fatto per lei da Peter Dundas, il direttore artistico di Emilio Pucci.

    Jennifer Lopez sceglie un bikini con reggiseno a balconcino con i ferretti con una stampa astratta di rosa, grigio e bianco. Un modello semplice e accattivante che trovate negli store Pucci ma anche online sul sito net a porter.

    Il prezzo è 495,00 dollari.

    Che ve ne pare? Vi piace?

    bikini pucci

    294

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016Celebrity StyleCostumi Da Bagno 2016Jennifer LopezEmilio Pucci collezione 2011Estate 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI