Jennifer Hudson con un abito azzurro di Maria Lucia Hohan ai NAACP Image Awards 2012

Jennifer Hudson con un abito azzurro di Maria Lucia Hohan ai NAACP Image Awards 2012
da in Abiti sera, Christian Dior
Ultimo aggiornamento:

    Jennifer Hudson 43rd NAACP Image Awards

    Jennifer Hudson ha partecipato alla 43esima edizione dei NAACP Image Awards (National Association for the Advancement of Colored People), un evento riservato agli artisti di colore. In una manifestazione del genere non poteva mancare un toccante tributo a Whitney Houston eseguito dalla cantante gospel Yolanda Adams. In questa occasione la cantante e attrice americana Jennifer Hudson ha sfoggiato un favoloso abito azzurro di Maria Lucia Hohan, un marchio che ultimamente sta avendo molto successo.

    Jennifer Hudson si è esibita con Ne-Yo con la canzone anni ’60 di Marvin Gaye e Tammi Terrell “Ain’t No Mountain High Enough”, una performance live assolutamente fantastica. Jennifer Hudson ha iniziato a cantare sin da bambina, poi nel 2004 ha partecipato alle audizioni per la terza edizione del talent show American Idol, è riuscita ad entrare nella rosa dei 12 concorrenti ma è stata eliminata nella sesta puntata classificandosi sesta. E’ stata presa un po’ in giro per il suo fisico non perfetto, ma assolutamente normale, ma poi è iniziata l’ascesa!

    Jennifer Hudson ha partecipato al film “Sex and the city” ed adesso è una cantante amata e famosa in tutto il mondo, negli ultimi anni è anche dimagrita moltissimo ed adesso passa da un tubino all’altro con grazia ed eleganza.

    Jennifer per partecipare ai NAACP Image Awards ha scelto un abito lungo in chiffon azzurro della nuova collezione di Maria Lucia Hohan, un modello elegantissimo e molto sofisticato, lungo fino ai piedi e con lo strascico. Jennifer Hudson ha completato il suo look con delle pumps beige dal tacco alto, un collier molto principesco ed un’acconciatura retrò.

    Vi piace il look di Jennifer Hudson? Io la trovo meravigliosa, e poi è l’esempio di una ragazza che con talento e sacrifici raggiunge il successo, senza nessuna scorciatoia.

    357

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti seraChristian Dior

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI