Jennifer Garner è una vera Cartier addicted!

Jennifer Garner è una vera Cartier addicted!
da in Accessori, Borse, Celebrity Style, In Evidenza, Jennifer Garner, Must Have, Occhiali, Estate 2011
Ultimo aggiornamento:

    jennifer garner cartier bag

    Jennifer Garner è una vera Cartier addicted, la bellissima attrice americana ed eroina dello spy-drama Alias predilige uno stile semplice e molto casual ma non rinuncia ai suoi accessori griffati preferiti! Il brand preferito di Jennifer Garner è senza dubbio Cartier che sfoggia da vari anni, ma spesso la ritroviamo anche con capi e accessori Yves Saint Laurent e Marc Jacobs. Oggi vediamo Jennifer con un paio di occhiali da sole molto casual ed una sofisticata borsa da giorno.

    Ogni anno noi donne prendiamo a cuore un capo di abbigliamento o un accessorio e lo sfoggiamo sempre, io vi posso confessare che il mio capo cult dell’estate 2011 è sicuramente la gonna lunga nera, perfetta per tutte le occasioni! Jennifer invece adotta i suoi occhiali blu con montatura spessa di Cartier e una tote beige chiaro con profili in pelle di pitone.

    Ahimè la mia gonna è costata solo 30 euro, i capi preferiti di Jennifer molto molto di più. Gli occhiali sono semplici e carini, un modello evergreen con montatura spessa e lenti scure. Io vi consiglio di acquistare quelli in nero che andranno bene sempre, Jennifer invece opta per la versione colorata in un bellissimo blu cobalto. Il prezzo è di 500,00 dollari.

    Per quanto riguarda la borsa è un modello prettamente estivo, solare e minimal, realizzato in canvas beige chiaro e impreziosito da inserti in pelle di pitone marrone. Un modello casual e spazioso con i doppi manici e la chiusura con la zip. La borsa costa 980,00 dollari ed è disponibile anche nella versione con il rosso.

    Vi piacciono queste “ossessioni” di Jennifer?

    jennifer garner cartier occhiali

    347

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorseCelebrity StyleIn EvidenzaJennifer GarnerMust HaveOcchialiEstate 2011

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI