Jennifer Garner è una vera Cartier addicted!

Jennifer Garner è una vera Cartier addicted!
da in Accessori, Borse, Celebrity Style, In Evidenza, Jennifer Garner, Must Have, Occhiali, Estate 2011
Ultimo aggiornamento:

    jennifer garner cartier bag

    Jennifer Garner è una vera Cartier addicted, la bellissima attrice americana ed eroina dello spy-drama Alias predilige uno stile semplice e molto casual ma non rinuncia ai suoi accessori griffati preferiti! Il brand preferito di Jennifer Garner è senza dubbio Cartier che sfoggia da vari anni, ma spesso la ritroviamo anche con capi e accessori Yves Saint Laurent e Marc Jacobs. Oggi vediamo Jennifer con un paio di occhiali da sole molto casual ed una sofisticata borsa da giorno.

    Ogni anno noi donne prendiamo a cuore un capo di abbigliamento o un accessorio e lo sfoggiamo sempre, io vi posso confessare che il mio capo cult dell’estate 2011 è sicuramente la gonna lunga nera, perfetta per tutte le occasioni! Jennifer invece adotta i suoi occhiali blu con montatura spessa di Cartier e una tote beige chiaro con profili in pelle di pitone.

    Ahimè la mia gonna è costata solo 30 euro, i capi preferiti di Jennifer molto molto di più. Gli occhiali sono semplici e carini, un modello evergreen con montatura spessa e lenti scure. Io vi consiglio di acquistare quelli in nero che andranno bene sempre, Jennifer invece opta per la versione colorata in un bellissimo blu cobalto. Il prezzo è di 500,00 dollari.

    Per quanto riguarda la borsa è un modello prettamente estivo, solare e minimal, realizzato in canvas beige chiaro e impreziosito da inserti in pelle di pitone marrone. Un modello casual e spazioso con i doppi manici e la chiusura con la zip. La borsa costa 980,00 dollari ed è disponibile anche nella versione con il rosso.

    Vi piacciono queste “ossessioni” di Jennifer?

    jennifer garner cartier occhiali

    347

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorseCelebrity StyleIn EvidenzaJennifer GarnerMust HaveOcchialiEstate 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI