Jennifer Garner con un abito blu notte di Yves Saint Laurent, una dea!

Jennifer Garner con un abito blu notte di Yves Saint Laurent, una dea!
da in Abbigliamento, Abiti, Celebrity Style, Jennifer Garner, Saint Laurent, yves saint laurent collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    ysl jennifer garner

    Jennifer Garner è una bellissima attrice americana che non si deve tanto spesso in giro per feste e locali, quando parliamo di lei è o per eventi a cui è impossibile mancare (tipo oggi) oppure perchè è stata fotografata in giro per strada con le sue bellissime figlie, è una mamma presente e amorevole! Quando c’è da mettersi in ghingheri però la bella Jennifer Garner sa come essere radiosa ed elegante, oggi la vediamo in occasione dei BAFTA Brits to Watch Gala 2011 con un favoloso abito da sera di Yves Saint Laurent.

    I look del BAFTA Brits to Watch Gala 2011 tengono banco in questi giorni e dopo aver visto la duchessina di Cambridge con il suo vestito di Alexander McQueen e la bellissima mise di Blake Lively firmata Marchesa, oggi è il turno della mogliettina di Ben Affleck!

    Jennifer Garner sceglie un sontuso abito da sera di Yves Saint Laurent, un abito lungo in seta blu notte e luminosa che le fascia il corpo e mette in evidenza il suo fisico asciutto e ben proporzionato grazie alle numerose plisettature. L’abito è monospalla ma non scollato, lei adora essere elegante ma mai appariscente e troppo pomposa.

    Jennifer Garner completa il suo look con delle pumps in vernice color cipria di Casadei, griffe a lei molto cara, una box clutch dorata e poi solo un anello al dito ed un paio di orecchini, niente collane e bracciali.

    Un look minimal ma assolutamente perfetto.

    301

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbitiCelebrity StyleJennifer GarnerSaint Laurentyves saint laurent collezione 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI