Jennifer Garner con borsa Victoria’s Secret

Jennifer Garner con borsa Victoria’s Secret
da in Borse, Celebrity Style, Jennifer Garner, Victoria's Secret, borse primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    jennifer garner borsa victoria s secret pink oversized weekend tote

    La nostra carissima Jennifer Garner abbandona per un attimo le borse Cartier e Marc Jacobs che le piacciono tanto e indossa una coloratissima borsa Victoria’s Secret, ebbene si, la celebre griffe di biancheria intima fa anche tanto altro, non solo completini stilosi e glam. Victoria’s Secret è una griffe amatissima dalle donne in tutto il mondo, racconta il nostro modo di essere donne e lo fa con la leggerezza che dobbiamo pretendere nella nostra vita, se non in tutto almeno in qualche spiraglio!

    Borse belle e chic ce ne sono tantissime ma quante di queste hanno prezzi accessibili? Ovviamente il numero si riduce drasticamente, ma per fortuna ci pensa Victoria’s Secret a creare accessori perfetti per noi e soprattutto alla portata di tutti noi.

    Le borse di Jennifer Garner sono tutte semplici e spaziose, da perfetta super mamma, di solito lei sposa lo stile Marc Jacobs, Cartier e Tod’s, questa volta invece opta per la Pink Oversized Weekend Tote, una borsa grande e colorata perfetta per portare con se tante cose, nostre e delle nostre figlie.

    La Pink Oversized Weekend Tote di Jennifer Garner è realizzata in nylon rosa con le scritte bianche, presenta i doppi manici e la chiusura con la zip.

    E’ una borsa adatta per tante occasioni, ad esempio per viaggiare, per i weekend fuori città o per andare al mare.

    Che ve ne pare di questa borsa Victoria’s Secret ? Bella vero?

    victorias secret pink oversized weekend tote 125x150

    330

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseCelebrity StyleJennifer GarnerVictoria's Secretborse primavera 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI