NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Jennifer Garner con borsa Victoria’s Secret

Jennifer Garner con borsa Victoria’s Secret
da in Borse, Celebrity Style, Jennifer Garner, Victoria's Secret, borse primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    jennifer garner borsa victoria s secret pink oversized weekend tote

    La nostra carissima Jennifer Garner abbandona per un attimo le borse Cartier e Marc Jacobs che le piacciono tanto e indossa una coloratissima borsa Victoria’s Secret, ebbene si, la celebre griffe di biancheria intima fa anche tanto altro, non solo completini stilosi e glam. Victoria’s Secret è una griffe amatissima dalle donne in tutto il mondo, racconta il nostro modo di essere donne e lo fa con la leggerezza che dobbiamo pretendere nella nostra vita, se non in tutto almeno in qualche spiraglio!

    Borse belle e chic ce ne sono tantissime ma quante di queste hanno prezzi accessibili? Ovviamente il numero si riduce drasticamente, ma per fortuna ci pensa Victoria’s Secret a creare accessori perfetti per noi e soprattutto alla portata di tutti noi.

    Le borse di Jennifer Garner sono tutte semplici e spaziose, da perfetta super mamma, di solito lei sposa lo stile Marc Jacobs, Cartier e Tod’s, questa volta invece opta per la Pink Oversized Weekend Tote, una borsa grande e colorata perfetta per portare con se tante cose, nostre e delle nostre figlie.

    La Pink Oversized Weekend Tote di Jennifer Garner è realizzata in nylon rosa con le scritte bianche, presenta i doppi manici e la chiusura con la zip.

    E’ una borsa adatta per tante occasioni, ad esempio per viaggiare, per i weekend fuori città o per andare al mare.

    Che ve ne pare di questa borsa Victoria’s Secret ? Bella vero?

    victorias secret pink oversized weekend tote 125x150

    330

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseCelebrity StyleJennifer GarnerVictoria's Secretborse primavera 2011
    PIÙ POPOLARI