Natale 2016

Jennifer Aniston in Vivienne Westwood da Sephora a New York

Jennifer Aniston in Vivienne Westwood da Sephora a New York
da in Abbigliamento, Abiti sera, Celebrity Style, Jennifer Aniston, Vivienne Westwood, Vivienne Westwood Collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Jennifer Aniston ha scelto una mise firmata Vivienne Westwood per presentare il suo nuovo profumo nello store Sephora a New York! La bellissima attrice americana finalmente ha rinnovato un po’ il suo look, ha abbandonato i colori scuri o un po’ smorti come il beige e ha scelto un abito bellissimo e seducente in un delizioso arancio multivitaminico, uno stile impeccabile e glamour perfetto per lei, che la fa sembrare anche più giovane e briosa!

    L’attrice Jennifer Aniston si aggiunge alle altre colleghe che si sono lanciate nel campo della cosmetica, lei ha scelto di lanciare un profumo che porta il suo nome e che promette di farci sentire ancora più belle e affascinanti.

    Jennifer Aniston sceglie un abito longuette di Vivienne Westwood realizzato in tessuto elasticizzato ma che le cade morbido addosso e nel decolletes, questo abito è semplicissimo ma il colore così luminoso fa già tantissimo di suo.

    Questo abito presenta una decorazione nella scollatura, un dettaglio fashion ma molto semplice che aggiunge quel pizzico di pepe a un abito molto minimal.

    Jennifer non indossa gioielli, ha solo un paio di orecchini, in compenso però ha dei graziosi sandali in vernice beige.

    Semplice e chic, assolutamente perfetta!

    256

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbiti seraCelebrity StyleJennifer AnistonVivienne WestwoodVivienne Westwood Collezione 2011

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI