Jennifer Aniston i look Valentino e Celine alla premiere di “Horrible Bosses”

da , il

    Jennifer Aniston in questi giorni è impegnata nella premiere del film “Horrible Bosses” dove ricopre il ruolo di una dentista ninfomane, un ruolo inedito per lei ma, dato che è bravissima, sono certa che avrà fatto un ottimo lavoro! Qui però noi ci occupiamo di moda e quindi diamo un’occhiata ai look che ha sfoggiato in questi eventi glamour, ha scelto un tubino in pelle nera firmato Celine e poi un abito da cocktail Valentino della collezione couture. Look diversi ma veramente bellissimi.

    “Horrible Bosses” vede scendere in pista un Jennifer Aniston più bella che mai, adesso che la carriera va a gonfie vele e pare anche aver trovato l’amore, l’unica cosa che manca è un figlio che lei vuole con tutte le sue forse, speriamo che arrivi presto.

    Jennifer Aniston sceglie un bellissimo tubino nero di pelle, grintoso e chic per il photocall a Londra, un look da vera bad girl che è impreziosito da favolosi sandali Gucci, sempre neri e con il tacco a spillo.

    In occasione della premiere vera e propria che si è tenuta a Londra su un bellissimo tappeto blu, la bella Jennifer ha scelto un look molto più romantico ed ha indossato un abito Valentino couture della collezione autunno inverno 2011 2012, un abito in chiffon con una decorazione tipo spina di pesce sui toni del dorato chiaro e del verde acqua.

    Completa il suo look con delle scarpe molto affascinanti firmate Tom Ford.

    Vi piace il suo look?