Jennifer Aniston con un abito Valentino Couture P/E 2011

da , il

    jennifer aniston valentino mexico city

    La bellissima attrice americana Jennifer Aniston è impegnata nella promozione del suo primo profumo, adesso si trova in Messico e per il lancio ha scelto un meraviglioso abito della collezione Valentino Couture primavera estate 2011. Jennifer Aniston è molto carina, certo dobbiamo riconoscere che spesso opta per look troppo minimal ma oggi, con questo mini dress Valentino, è assolutamente meravigliosa, femminile e dolce e per di più con un nuovo taglio di capelli!

    Jennifer Aniston ha scelto un elegante abito Valentino della collezione Couture per la primavera estate 2011, l’abito è realizzato in chiffon di seta beige ed è decorato con dei brillantini color oro.

    La collezione di Valentino Couture per la primavera estate 2011 è stata portata in scena a Parigi, Pier Paolo Piccioli e Maria Grazia Chiuri hanno messo in mostra tutta la loro bravura e la loro mania per i particolari e per la perfezione in ogni suo aspetto.

    L’abito Valentino è monospalla, è abbastanza corto, ma non troppo, presenta un corpetto stretch ma castigato, lo splendore è dato dal tessuto impreziosito dai glitter dorati e dalla cintura in organza.

    Jennifer completa il suo look con i sandali “Dana di Tabitha Simmons, anch’essi in pelle color cipria.