Natale 2016

Jeans strappati, la tendenza dell’estate 2016 [FOTO]

Jeans strappati, la tendenza dell’estate 2016 [FOTO]
da in Jeans, Moda Primavera/Estate 2016, Shopping online, Trend
Ultimo aggiornamento:

    I jeans strappati sono il trend dell’estate 2016, comparsi quest’anno sia nelle linee delle griffe più vicine a uno stile teen e grintoso, che in quelle delle maison celebri per il loro stile più sofisticato. In vista dei mesi caldi sono proposti in lavaggi chiari, scuri, degradé, nelle versioni colorate, in forme boyfriend, skinny e a zampa con strappi di diverse dimensioni lungo le gambe. Vediamo insieme quali sono i modelli da non perdere.

    Jeans con strappi

    I jeans con strappi rappresentano uno dei must have della Primavera/Estate 2016 di maggior successo, indossati dalle blogger e dalle star nella loro vita quotidiana per essere trendy e giovanili. Tantissimi i marchi che hanno inserito articoli di questo tipo nelle loro collezioni, a cominciare dai brand di lusso come Roberto Cavalli, Rag & Bone e Alexander Wang che hanno pensato forme cropped alla caviglia dai tagli che caratterizzano soprattutto la parte del ginocchio.

    Jeans skinny con strappi lungo la gamba per Denny Rose, forme boyfriend più audaci per Diesel, versioni in lavaggi chiari più raffinate per Patrizia Pepe, Miss Sixty e Asos. Modelli in forme per tutti i gusti popolano anche le collezioni delle griffe low cost, da Zara a H&M, da Mango a Stradivarius.

    Jeans con grandi strappi

    Ma ai jeans con strappi di piccole dimensioni si alternano quest’anno in diverse collezioni varianti con strappi ben più importanti lungo le ginocchia e le cosce, articoli che le appassionate di moda non esitano a indossare in coordinato con i capi più trendy del momento. Nella collezione Primavera/Estate 2016 di abbigliamento Stradivarius troviamo jeans con grandi strappi sulla coscia che nascondono davvero poco, forme riprese anche da brand come Bershka, Pull & Bear, Zuiki e Faith Connection.

    Una pioggia di aperture lungo tutta la gamba segna anche i jeans strappati di Dolce & Gabbana, i modelli Glamourous e quelli Liquor & Poker, in denim classico oppure in denim stretch anche in colorazioni come il bianco, il nero e in tinte pastello più chiare.

    Abbinare i jeans con strappi

    Come vi dimostreranno le immagini della nostra fotogallery, abbinare i jeans strappati è più facile di quanto si possa pensare. I look sporty chic adorano i jeans boyfriend con cavallo basso indossati con crop top, sneakers oppure sandali flat, mentre gli outfit da giorno più casual possono essere impreziositi da jeans skinny con strappi più modesti sotto top e blazer sfiancati, coordinati da completare con dècolletès oppure sandali con tacco.

    I jeans cropped corti sotto il ginocchio sono perfetti con le bluse seventies, ma è anche molto facile abbinare i mom jeans con strappi a maglie oversize più ariose e a scarpe con tacco oppure a modelli mannish più grintosi.

    Quali sono i jeans strappati che fanno per voi tra quelli che abbiamo selezionato nella nostra fotogallery?

    650

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN JeansModa Primavera/Estate 2016Shopping onlineTrend

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI