Jeans Oviesse: il catalogo per la P/E 2011

Jeans Oviesse: il catalogo per la P/E 2011
da in Abbigliamento, In Evidenza, Jeans, Oviesse, Primavera 2011, oviesse collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Ecco le immagini dei jeans presentati da Oviesse per la primavera/estate 2011, parliamo di un’offerta abbastanza ricca e variegata che il brand propone per impreziosire ogni momento della bella stagione finalmente arrivata. Oviesse Industry punta con la sua collezione denim a esaudire un po’ tutti i desideri delle sue clienti e lo fa proponendo diversi tipi di forme, di stili e anche di lavaggi, perché il jeans è uno di quei capi d’abbigliamento che non manca nei nostri armadi ma non per questo dobbiamo darlo per scontato, no? Oviesse trova il modo di adattare i must di stagione al nostro caro jeans, reinventandolo.

    Vi abbiamo già proposto le idee di diversi brand in fatto di moda e di jeans in particolare, lo abbiamo fatto con Miss Sixty e le sue idee innovative nel campo della moda giovane soprattutto e vi abbiamo parlato anche delle iniziative benefiche che coinvolgono l’amato jeans, come nel caso di Fornarina e della sua linea Jeans For Japan.

    Oviesse Industry ci presenta una capsule collection di denim che partono dai modelli stretch tanto di moda nelle passate stagioni, proposti in blu scuro e spazia poi tra modelli più lavorati e “decorati” con strappi, e i modelli in tessuto slavato, con o senza tasche laterali. Per quelle tra noi che possono permetterselo, Oviesse pensa una linea di jeans skinny che sottolineano la silouhette, ma non mancano anche i modelli più ampi per valorizzare le curve.

    I prezzi come sempre sono davvero unici, troverete modelli a soli 15 euro e altri anche a 40, ma sempre in un regime di moda low cost di un certo livello.

    Cosa ne pensate?

    318

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoIn EvidenzaJeansOviessePrimavera 2011oviesse collezione 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI