Jeans Miss Sixty: la nuova collezione per la p/e 2011

da , il

    Per la primavera-estate 2011 Miss Sixty disegna una linea speciale dedicata al denim, in cui il revival di un genere intramontabile mostra elementi di originalità particolari. Accanto ai pezzi forti della collezione con effetto push up, grande novità per la prossima stagione, Miss Sixty dimostra tutta la sua capacità di espressione attraverso la creazione di nuove forme e vestibilità innovative per un look total denim, in grado di celebrare una donna sensuale ed esigente, sempre protagonista.

    La capacità di invenzione e reinterpretazione di Miss Sixty l’abbiamo già notata per la linea Cherry Lips, ma il brand ha mostrato la sua predilezione per lo stile rock più di una volta, basti pensare alle ultime idee di stagione, le fantasie rock-floreali.

    Tra i jeans spiccano in questo caso modelli slim fit a vita bassa proposti con nuovi lavaggi che giocano sul contrasto chiaro-scuro, o jeans arricchiti da dettagli glamour particolari, come vedrete nella gallery, come per esempio zip che definiscono tutta la lunghezza della gamba.

    Tra i più interessanti, i jeans di ispirazione hippy, eccentrici ma sempre originali. Inserti patchwork di raso a stampa floreale o fiori stampati direttamente sul denim danno quel tocco di unicità in più cui Miss Sixty non rinuncia mai.

    Completano la collezione denim la giacca tipo blazer con 4 tasche, il minigilet arricciato sulle spalle, la camicia denim e gli originali shorts a vita alta con bottoni oro.

    Voi cosa ne pensate?

    Dolcetto o scherzetto?