Jeans Met: catalogo degli ultimi modelli

da , il

    jeans met

    I jeans Met negli ultimi anni hanno realmente ottenuto un successo incredibile. Il marchio italiano nel giro di davvero pochissimo tempo è riuscito a convincere le consumatrici italiane più esigenti, proponendo modelli di denim sempre alla moda, dai dettagli particolari che li rendo davvero unici in un universo molto variegato com’è appunto quello del jeanswear. Oggi vogliamo mostrarvi alcuni dei modelli più belli del catalogo per la collezione autunno-inverno 2010/2011, chissà che non possano servirvi anche in vista del Natale come regalo per voi stesse o per le vostre amiche!

    Il denim è davvero un tessuto versatile, che va bene sia a noi comuni mortali sia alle celebrities più esigenti. Proprio come i jeans Met, un marchio italiano che in queste ultime stagioni è riuscito a conquistare davvero il cuore delle consumatrici italiane.

    I suoi modelli, infatti, sono sempre alla moda e seguono le tendenze del momento, suscitando quindi l’interesse di molte ragazze che cercano proprio su siti come il nostro tutte le ultime novità di questo brand made in Italy.

    Per questo oggi vogliamo proporvi le immagini più belle del catalogo della collezione autunno-inverno 2010/2011, con i modelli più particolari e più belli…chissà che in questi ultimi giorni precedenti al Natale non vi venga voglia di regalarli o di farveli regalare!

    Modello boyfriend

    In questi ultimi anni i jeans modello boyfriend hanno riscosso un successo davvero molto importante. Bando ai pantaloni super stretti che spesso ci costringono a posizioni scomode e largo invece a pantaloni supersize e naturalmente supercomodi. Proprio come quelli che ci propone Met Jeans, con tagli sfrangiati effetto used.

    Modello casual

    I jeans sono davvero un capo passe par tout, che ci permette di essere eleganti la sera e sportive di giorno. Nella vasta collezione di Met jeans trovano ampio spazio anche modelli dallo stile sportivo, che possono risultare perfetti nelle occasioni più informali, insieme a un bel paio di sneakers e a una camicia, sempre in denim ovviamente!

    Modello used

    Strappi e tagli ormai sono un dettaglio che non possono davvero mai mancare in un paio di jeans all’ultima moda. Se fino a qualche anno fa molte fashioniste storcevano il naso di fronte ai jeans effetto used, oggi si sono pienamente ricredute e amano indossare anche jeans che osano molto, proprio come questi proposti da Met.

    La salopette è un modello che è tornato di moda soprattutto in questi ultimi tempi ed è sempre più indossato dalle ragazze alla moda. Met Jeans ci propone questo modello molto casuale pratico, ma che allo stesso tempo non rinuncia al glamour. Uno stile perfetto sia per il giorno sia per la sera!

    Ti potrebbe interessare:

    Jeans per donna: modelli cult dei migliori brand

    Diesel Jeans: i punti vendita in Italia

    Jeans Levi’s: i diversi modelli adatti a ogni donna