NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Jeans Levi’s: i diversi modelli adatti a ogni donna

Jeans Levi’s: i diversi modelli adatti a ogni donna
da in Abbigliamento, In Evidenza, Inverno 2011, Jeans, Levi's, Moda 2011
Ultimo aggiornamento:

    levis

    Cosa c’è meglio dei jeans Levi’s quando la necessità è trovare il jeans giusto? Se c’è una cosa davvero difficile per una donna è scegliere un paio di jeans perfetti, ma quando si parte alla ricerca del jeans del cuore i jeans Levi’s sono una delle migliori scelte che si possa fare. Non so voi, ma personalmente vivo la scelta dei jeans con una certa angoscia. Capita sempre che quando si sceglie un jeans per l’aspetto che ha poi non calzi come ci aspetteremmo. Va bene alla vita? Si ma le gambe sono strizzate. Sta bene sulle gambe e tutto sommato l’effetto sul fondoschiena è accettabile? Sicuramente finirà per essere largo in vita. E poi vita alta o vita bassa? Insomma la scelta del jeans del cuore non è affatto facile.

    E poi diciamo la verità, chi di noi ha solo un paio di pantaloni in denim nell’armadio? Impossibile, essendo un capo perfetto per moltissime occasioni, dall’università abbinando magari una camiciola e un paio di sneakers, ad una serata più glam con un top e un paio di tacchi vertiginosi, ognuna di noi ne ha una gran quantità nascosta dentro il guardaroba. Una delle scelte migliori che si possano fare è optare per una delle case storiche in fatto di jeanserie, Levi’s che, presente sul mercato mondiale da decenni sa certamente il fatto suo quando si parla di denim. Perché scegliere un jeans Levi’s? Perché sono di ottima qualità, perché i prezzi sono tutto sommato accessibili considerati quelli delle case concorrenti, e anche perché i modelli tra cui scegliere sono tanti e tutti diversi. Vediamone qualcuno insieme.

    • Levi’s 501
      levis 501 for women
      Tra tutti è un’istituzione. Questo modello non è mai passato di moda, e continua a spopolare non solo tra gli uomini ma anche tra le donne. Un vero e proprio must have che da decenni domina la scena del jeans wear.

    • Levi’s 510
      levis510
      Vi piacciono aderentini e avete un fisico mozzafiato da mettere in evidenza? Ecco il paio di skinny (perfetti con le ballerine!) che fa al caso vostro.
    • .

    • Levi’s 570
      levis570
      Anche questo modello merita uno sguardo interessato se vi piacciono i jeans a sigaretta. Costa circa 99 euro ed il tessuto è dotato di un pizzico di elastane, perfetto per far calzare bene il pantalone.
    • Curve Id
      levis curve id
      Di questi vi abbiamo già parlato, ma è un’idea intelligente e soprattutto amica delle donne, quindi ne riparliamo volentieri. Di recente Levi’s ha lanciato tre modelli perfetti per abbracciare ogni tipo di fisico e di corpo. Non dovrete più andare con jeans che non sono adatti alla vostra conformazione grazie a questa interessante novità proposta dal marchio. Non li ho ancora provati, ma sembrano davvero promettenti, e anche il prezo in fondo non è male, si aggirano tutti e tre i modelli intorno ai 100 euro.

    599

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoIn EvidenzaInverno 2011JeansLevi'sModa 2011
    PIÙ POPOLARI