NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Jeans Gas: collezione primavera/estate 2011

Jeans Gas: collezione primavera/estate 2011
da in Abbigliamento, In Evidenza, Jeans, Primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Anche Gas ci propone la sua collezione primavera/estate 2011 di jeans, ancora una volta una linea pensata per tenere conto delle ultime tendenze in fatto di moda e di must have e riadattando ogni elemento più glamour. Del resto parliamo di un brand di moda giovane, perciò più attento un po’ per dovere a tutti i motivi fashion per ci piacciono di più e anche per questo la proposta di Gas per la sua primavera/estate 2011 è variegata e vivace e propone ben quattro linee, tutte interessanti: la superslim, la linea Body, Tight e i modelli Antifit più comodi. Vediamoli insieme.

    Le proposte nel campo dell’abbigliamento e del jeans in particolare sono davvero tante quest’anno, basti ricordare la bella linea pensata da Oviesse Industry, oppure quella altrettanto interessante e alla moda di Replay, tutti brand molto attenti alla moda giovane in particolare e al denim.

    Gas presenta una collezione primavera/estate 2011 di jeans che punta a esaudire un po’ tutti i desideri delle sue clienti, con ben quattro capsule: la linea superslim, come dice il nome stesso, realizza modelli che sono una via di mezzo tra gli irrinunciabili leggings e il denim, mentre la linea Body resta sempre sulla scia dello stretch e della valorizzazione della silouhette.

    I modelli Tight prediligono la linea diritta ma senza esagerare nell’aderenza, proprio come i più comodi e larghi Antifit, per chi non ama i modelli troppo stretti ma preferisce una vestibilità più casual e giocosa.

    Voi quale preferite?

    299

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoIn EvidenzaJeansPrimavera 2011
    PIÙ POPOLARI