Jeans Diesel: la collezione primavera/estate 2011

Jeans Diesel: la collezione primavera/estate 2011
da in Abbigliamento, Diesel, Jeans, Primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Ecco le immagini del nuovo catalogo Diesel di jeans proposto per la primavera/estate 2011, una linea come sempre giovanile, alla moda e aderente ai must have di stagione, tali da rendere ogni capo moderno e all’avanguardia. Diesel, brand molto attento ai motivi più fashion del momento, valorizza un’idea di moda e di femminilità che non sia scontata, ma che spazi con fantasia tra stili e forme diverse, perché ogni donna ha bisogno di cambiare a proprio piacimento in base a come si sente, fattore che i grandi brand di moda non sottovalutano di certo.

    Vi abbiamo già proposto le immagini dei cataloghi primavera/estate 2011 di jeans di Oviesse, più concentrato su uno stile casual e facile da portare, e di Replay, aderente come Diesel a un’idea di vestibilità giovane e giocosa.

    Perciò troverete nella collezione di Diesel molti modelli stretch e skinny per valorizzare la silhouette, ma anche le varianti con strappi e in lavaggi diversi, dai toni più intriganti e aggressivi, per non parlare poi dei modelli garçon, mascolini nella forma ma molto sensuali di fatto.

    Oltre agli ultraslim, Diesel propone jeans più comodi e ampi, sia a tinta unita che slavati, nelle varianti a vita alta o bassa, dotati in alcuni casi di dettagli biker, tra cui piccole cerniere, abrasioni e ritagli di vario tipo. Presenti anche i modelli con effetto push up sulla parte posteriore, per quelle di noi che amano non passare inosservate.

    Cosa ne pensate?

    288

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoDieselJeansPrimavera 2011

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI