Jeans con risvolto, la tendenza fashion lanciata dalle star [FOTO]

Jeans con risvolto, la tendenza fashion lanciata dalle star [FOTO]
da in Abbigliamento, Celebrity Style, Trend
Ultimo aggiornamento:

    I jeans con risvolto sono la nuova tendenza lanciata dalle star, celebrities del calibro di Sarah Jessica Parker e Rihanna che quest’anno hanno insegnato al mondo della moda come una piega fai-da-te in fondo ai nostri pantaloni preferiti possa diventare un’idea fashion da non sottovalutare. Le blogger più attente ai trend di stagione hanno già riproposto il diktat mostrandoci look assolutamente cool da provare: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    I jeans sono un capo d’abbigliamento che da anni non manca proprio in nessun armadio. Mai come in questa stagione sono soprattutto le star a insegnarci che questo evergreen può trasformarsi facilmente in un articolo glamour, basta una piega alla base e una certa sapienza nel coordinare gli accessori giusti.

    Se da un parte i look più fashion di Sarah Jessica Parker vedono quasi sempre protagonisti abiti di alta sartoria firmati dalle maison di lusso, nella vita privata la celebre attrice preferisce indossare capi ben più casual e spesso anche sporty chic. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, non sono poche le volte in cui un paio di sneakers compare sotto jeans chiari con risvolto abbinati a felpe e giacche in pelle nera. Anche Jessica Alba e Rihanna puntano spesso sul risvolto in fondo ai jeans per impreziosire i loro outfit, coordinando però il più delle volte le scarpe con tacco.

    I look mix and match con capi ispirati a stili diversi sono sempre molto gettonati tra le fashioniste, tutto sta nel sapere come abbinare al meglio le scarpe ai jeans.

    In questo caso i jeans boyfriend diventano i migliori amici di pumps a punta con tacco e persino dei sandali, se coordinati con top più particolari, felpe bon ton e blazer sfiancati. I jeans skinny si prestano a completare look più raffinati, con camicie e bluse romantiche sotto giacche corte, mentre per chi adora abbinamenti più giovanili spazio a coordinati con jeans skinny ripiegati a vita alta e crop top colorati.

    Inutile dire che i jeans con risvolto si sposano molto bene con le scarpe sportive, come ci dimostrano i look sfoggiati da Alessia Marcuzzi, Rachel Bilson e Katie Holmes. La ex signora Cruise è una delle più appassionate di questo stile, per lei i jeans con risvolto sembrano essere un must have quotidiano.

    Sfogliate le immagini dei look con jeans ripiegati nella nostra fotogallery, qual è quello che correrete a imitare?

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoCelebrity StyleTrend

    San Valentino

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI