Jeans a vita alta, a chi stanno bene e come abbinarli

I jeans a vita alta sono una grande passione per le fashioniste moderne, dai modelli larghi a quelli stretti, corti, con bottoni, in denim chiaro, scuro o neri, ma a chi stanno bene e quali sono gli abbinamenti più trendy da provare? I nostri consigli e le foto dei look più belli con jeans a vita alta a cui ispirarsi

da , il

    A chi stanno bene i jeans a vita alta e come abbinarli per ottenere look fashion e di tendenza? I jeans a vita alta sono sempre più presenti negli ultimi anni nelle collezioni delle maison di moda più famose e delle griffe low cost più amate, modelli che le donne adorano e che consentono di creare tanti tipi di outfit diversi. Dai jeans a vita alta larghi o stretti ai modelli corti, strappati o con bottoni, vediamo insieme quali sono i modelli da non perdere e gli abbinamenti più interessanti da provare con questo capo di abbigliamento must have.

    Jeans a vita alta, a chi stanno bene

    Jeans a vita alta strappati Zara
    Jeans a vita alta strappati Zara

    A chi stanno bene i jeans a vita alta? Proprio a tutte. Come è facile immaginare, i jeans a vita alta minimizzano la forma dei fianchi, aiutando chi ha un fisico più morbido a nascondere le eventuali imperfezioni e ad apparire più magra.

    Chi invece ha già un fisico slanciato, trova in un paio di jeans a vita alta il modo perfetto per apparire più alta, e se punta sui modelli larghi di tendenza, avrà anche un look fresco e sbarazzino.

    oodji Ultra Donna Jeans Skinny a Vita Alta, Blu, 26W / 30L (IT 40 / EU 36 / XS)

    Come abbinare i jeans a vita alta

    Jeans a vita alta strappati H&M
    Jeans a vita alta larghi H&M indossati con una t-shirt

    Ma come abbinare i jeans a vita alta? Questi modelli consentono di creare tantissimi tipi di look, come vi dimostrano le immagini della nostra fotogallery. Se la vostra passione sono i coordinati sporty chic non troppo impegnativi, allora gli abbinamenti con jeans a vita alta che fanno per voi sono quelli con t-shirt portate all’interno del punto vita, con felpe oversize, un trend molto popolare e con le scarpe da ginnastica.

    Se amate i look più bon ton, allora abbinate i jeans a vita alta con una camicia e completate il look con scarpe stringate in stile mannish: in questo caso la forma di pantaloni da preferire è quella dei jeans a vita alta in stile vintage come i mom jeans ampi sul punto vita.

    I jeans a vita alta stretti sono perfetti con maglie più aderenti da portare all’interno della cintura o fuori, e per la loro forma stretta sulle caviglie, si sposano alla perfezione con le scarpe con tacco, dalle décolletés a punta a sandali, stivaletti e stivali.

    PU&PU Da donna A vita medio-alta Semplice Media elasticità Jeans Pantaloni,Largo , blue , 26

    Jeans a vita alta: i modelli più belli

    Jeans larghi a vita alta Pepe Jeans
    Jeans a vita alta corti Pepe Jeans

    Come già anticipato, nelle collezioni di tutte le griffe troverete modelli per tutti i gusti. Zara realizza jeans a vita alta stretti in forme skinny sia in lavaggi chiari che in lavaggi scuri, mentre griffe legate a uno stile teen deciso come Mimetom e Lost Ink premiano i jeans a vita alta strappati sulle ginocchia o su tutta la superficie.

    Brand come Mango puntano sui jeans a vita alta larghi mentre H&M realizza jeans a vita alta corti sulla caviglia sia in forme aderenti che più ampie. Da non perdere i jeans a vita alta stile vintage di River Island e Jolie, anche con punto vita molto alto.

    Demon&Hunter 8017 Serie Donna Vita alta Sottile Fit Magro Jeans DH8017(27)

    Come abbinare i pantaloni a vita alta