Jean Paul Gaultier preview campagna pubblicitaria p/e 2011

da , il

    Jean Paul Gaultier preview pe 2011

    Jean Paul Gaultier ci presenta un’anteprima della campagna pubblicitaria per la primavera estate 2011, il designer francese, come sempre, sa come conquistare il pubblico femminile ed anche questo advertising è una meraviglia, ecclettico e originale perfetto per suscitare curiosità! Le campagne pubblicitarie di Jean Paul Gaultier sono sempre molto interessanti, vi ricordate quando la stessa modella posava sia in versione donna che uomo, beh stavolta abbiamo due donne che giocano tra loro e con reciproca seduzione.

    Le testimonial scelte da Jean Paul Gaultier per la primavera estate 2011 sono Karolina Kurkova e Andrej Pejic, la prima l’abbiamo vista anche per gli advertising di Max Mara e Bottega Veneta, la seconda invece per Marc by Marc Jacobs.

    Il servizio fotografico completo speriamo di potervelo mostrare al più presto, anche perchè io sono molto curiosa di vedere come procederanno le immagini, con due modelle così belle e trasformiste e due fotografi di moda del calibro di Inez van Lamsweerde and Vinoodh Matadin, non si esagera nell’aspettarsi delle vere meraviglie!

    In questa prima foto possiamo ammirare dei trench e degli abiti visti anche nella sfilata che è andata in scena a Parigi qualche mese fa!

    Voi che ne pensate? Vi piace questo stile bianco nero e molto noir adottato da Jean Paul Gaultier?