Jean Paul Gaultier designer di costumi da bagno per La Perla, ma per la primavera estate 2012!

da , il

    jean paul gaultier la perla costumi 2012

    Jean Paul Gaultier e La Perla continuano a viziarci con la loro collaborazione glamour, tenetevi forte perchè esattamente tra un anno avremo la possibilità di indossare i costumi da bagno disegnati da Jean Paul Gaultier per la celebre linea di intimo, la notizia è esplosiva, peccato solo che se ne parlerà per la primavera estate 2011, ma vedrete che lookbook e collezioni saranno svelate con largo anticipo. Per adesso ci sono solo poche foto ma che la dicono lunga su quello che arriverà nei negozi.

    Jean Paul Gaultier e La Perla collaborano già da qualche stagione per creare linee di intimo molto interessanti, quando l’eleganza di La Perla incontra l’estro e la fantasia di Jean Paul Gaultier il risultato non può che essere esplosivo, irresistibile e affascinante!

    La nuova collezione di costumi da bagno Jean Paul Gaultier per La Perla è stata svelata in anteprima a Parigi insieme a quella di intimo che già abbiamo avuto modo di ammirare.

    L’intimo è molto seducente e declinato in georgette di pizzo, tulle e altri tessuti molto vezzosi, la linea beachwear invece punta più sul nostro lato frou frou e ci presenta linee decise e molto femminili.

    Abbiamo costumi molto romantici come il bikini nella foto in alto ma anche proposte più seducenti come il costume qui sotto in stile bondage con stringhe, incroci e piccole borchie.

    Che ve ne pare?