Jean Paul Gaultier adv primavera estate 2010: prima foto

Jean Paul Gaultier adv primavera estate 2010: prima foto
da in Campagne pubblicitarie, Jean Paul Gaultier, Lifestyle, Estate 2010, Jean Paul Gaultier collezione 2010
Ultimo aggiornamento:

    Jean Paul Gaultier adv primavera estate 2010

    Guardate che meraviglia la nuova campagna pubblicitaria di Jean Paul Gaultier, è sexy, femminile e trendy con quel pizzico si mistero che nelle donne sta sempre bene! Jean Paul Gaultier è uno stilista molto versatile, passa da uno stile all’altro imponendosi sempre come uno dei migliori amici di noi ragazze, riesce ad esaltare la femminilità insita in ognuna di noi. Dopo la bizzarra campagna pubblicitaria per l’autunno inverno 2009 2010 in cui Raquel Zimmermann faceva sia la parte della donna che dell’uomo, questa è, diciamo, più normale!

    Per la prossima estate Jean Paul Gaultier punta sulla seduzione, la modella a cui è stata affidata la campagna è Dree Hemingway che è stata fotografata da Inez Van Lamsweerde e Vinodh Matadin, i fotografi a cui si affida sempre la griffe.

    Nell’unica immagine che è stata distribuita possiamo vedere la bellissima Dree Hemingway con un talleur verde militare molto sexy e con dei sandali bellissimi con nastri in pelle che si incrociano sul piede e su per la caviglia.

    La stylist dello shooting è Carine Roitfeld, ed in effetti si vede il tocco femminile, vero?

    Foto da:
    fashionisima.es

    244

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Campagne pubblicitarieJean Paul GaultierLifestyleEstate 2010Jean Paul Gaultier collezione 2010
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI