Jason Wu Resort 2013, la collezione minimal chic [FOTO]

da , il

    La collezione Resort 2013 di Jason Wu è un tripudio di colori, eleganza e stile, una linea davvero bellissima e femminile. Dobbiamo ammettere che il talento dello stilista taiwanese non è più un mistero da un bel po’, siamo più che abituate ai suoi successi, al suo stile frou frou e glam sempre molto brioso, moderno e chic. Vediamo insieme gli outfit più interessanti della Resort Collection 2012 di Jason Wu.

    Jason Wu Resort 2013: i vestitini da giorno

    Jason Wu è famoso per i suoi look da giorno, femminili e frou frou, perfetti da indossare in ogni occasione, per dei cocktail party, per pranzi di lavoro o un aperitivo con qualche spasimante. Jason Wu ci presenta vari completi con una stampa a quadrettini in viola opaco con dei profili in nero che ne delineano i contorni e le forme, abbiamo tubini, cappottini, tailleur con pantaloncini corti e ancora vestitini longuette. Molto carini anche i completini più audaci con gli shorts cortissimi abbinati a blazer dalle finiture metal. La linea da giorno si completa con mise a righe coordinate anche ai costumi da bagno per dei perfetti total look.

    Jason Wu Resort 2013: le gonne

    Le gonne longuette sono il feticcio di Jason Wu della collezione Resort, lo stilista ce le propone in “tutte le salse” da quelle più rock in pelle con zip oblique, a quelle a righe multicolor, da quelle in tinta unita dai toni fruttati a quelle in chiffon con la stampa a fiorellini.

    Jason Wu Resort 2013: la stampa fiori

    Jason Wu ci propone una stampa allegra, fresca e primaverile nella sua Resort Collection, un motivo floreale sui toni del giallo e del verde menta su uno sfondo bianco latte. Questa stampa la troviamo in un semplice tubino chic, molto versatile, e adatto anche per il giorno, negli shorts abbinati ad un blazer bianco, ma anche in un abito elegantissimo in chiffon di seta che presenta il corpetto per metà in bianco con un bel taglio obliquo.

    Jason Wu Resort 2013: gli abiti da sera

    E per finire vediamo insieme gli abiti da sera, un tripudio di chiffon, pizzo, stampe couture, balze, fiocchi e voilant, mise versatili e glam adatte a tutte le donne che vogliono indossare qualcosa di originale e dal fascino couture. Tra gli abiti più belli c’è un abito con il corpetto a fascia nero ed una gonna bianca con dei disegni neri nella parte bassa, meravigliose anche le mise minimal chic in chiffon nero con spacchi seducenti e poi l’abito in pizzo floreale grigio asfalto.

    Ecco altri articoli che ti potrebbero interessare:

    Carolina Herrera, collezione Resort 2013: stampe colorate e forme retrò [FOTO]Dsquared2 Resort 2013: stile pop rock e colori raggianti [FOTO]Ralph Lauren, collezione Resort 2013: il trionfo del color block [FOTO]Marchesa Resort 2013: colori vibranti e nuvole di chiffon [FOTO]