Jason Wu for Target, una preview della capsule collection

Jason Wu for Target, una preview della capsule collection
da in Abbigliamento, Fashion News, In Evidenza, Jason Wu, Moda economica, Moda Primavera/Estate 2012
Ultimo aggiornamento:

    jason wu target preview

    Jason Wu for Target è la nuova collezione in arrivo tra poche settimane, il lancio ufficiale è previsto per il 5 febbraio 2012… non vedo l’ora! Jason Wu è uno stilista taiwanese, che vive e lavora negli Stati Uniti, la sua carriera è iniziata come stilista di capi di abbigliamento per le bambole, grazie ai soldi guadagnati con questa bizzarra attività, ha creato la prima collezione pret a porter. Jason Wu è stato aiutato molto da Michelle Obama che ha sfoggiato spesso i suoi abiti, sulla copertina di Vogue ma anche per i festeggiamenti per l’elezione del marito Barak Obama.

    Oggi vediamo alcune immagini della nuova collaborazione di Jason Wu con Target, la collezione è stata ispirata al film francese “New Wave” ed è femminile, retrò e molto sbarazzina.

    Jason Wu punta su uno stile vezzoso, femminile e molto chic, abbiamo simpatici colletti alla peter pan, abiti camicia e trench, capi molto carini e bon ton che fanno molto Parigi. Una collezione moderna ma con un fascino senza tempo, io penso che sia il caso di farci un pensierino!

    Jason Wu non ha voluto ispirarsi a collezioni passate ma ha voluto costruire qualcosa di fresco e nuovo: “Il mio obiettivo non era quello di duplicare qualcosa della mia collezione principale, ho progettato vestiti e accessori completamente nuovi che rispecchiano i miei gusti e il mio stile”.

    Jason Wu Target borsa

    La collezione sarà lanciata il 5 febbraio e potrete trovarla negli store Target e sul sito ufficiale.

    I prezzi sono davvero bassi, tutti i capi dovrebbero restare sotto i 60,00 dollari. Secondo i rumors pare che gli abiti siano sui 40,00 dollari, le borse invece sui 50,00 dollari.

    Jason Wu Target look

    378

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoFashion NewsIn EvidenzaJason WuModa economicaModa Primavera/Estate 2012
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI