January Jones per Marie Claire UK maggio 2011

January Jones per Marie Claire UK maggio 2011
da in Abiti, Celebrity Style, Fashion News, Gucci, Primavera 2011, Gucci collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    January Jones è la nuova protagonista di Marie Claire UK, la bellissima attrice americana è stata scelta per la copertina del numero di Maggio 2011, oggi vi mostriamo il servizio fotografico ed i bellissimi abiti che ha sfoggiato. January Jones è diventata famosa per il suo ruolo di “Betty Draper” nella serie televisiva statunitense Mad Men, che in Italia è in onda su Cult (un canale su Sky), questo programma ambientato negli anni sessanta, è una sorta di specchio per raccontare i grandi cambiamenti avvenuti nella società americana durante il decennio.

    January Jones è bellissima ma anche trasformista, nei vari servizi fotografici sembra sempre diversa, su Mad man appare in un modo, in questi scatti in un altro ed in un altro ancora nelle immagini, bellissime, della campagna pubblicitaria per la primavera estate 2011 di Versace.

    L’attrice americana January Jones è stata scelta come cover girl per il nuovo numero di Marie Claire UK, purtroppo non vi so dire singolarmente di chi sono gli abiti che sfoggia in questo servizio, l’unica certezza è che in copertina veste Gucci. L’abito è bello e colorato e fa parte della collezione primavera estate 2011.

    January Jones è americana, Gucci è una griffe italiana e la versione di Marie Claire è quella britannica, un bellissimo esempio di “collaborazione” tra più Paesi che si uniscono per offrire il meglio!

    253

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiCelebrity StyleFashion NewsGucciPrimavera 2011Gucci collezione 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI