Jada Pinkett-Smith, total look Chloé

Jada Pinkett-Smith, total look Chloé
da in Abbigliamento, Cappotti, Celebrity Style, Inverno 2011
Ultimo aggiornamento:

    jada pinkett smith look chloe

    Jada Pinkett-Smith è la mogliettina di Will Smith, attrice anche lei, devo dire che ultimamente sta facendo parlare di se per i suoi look sempre abbastanza fashion e per vestitini e gonne molto molto mini. Stavolta però Jada Pinkett-Smith stupisce tutti con un total look Chloè molto casto, elegante e raffinato, sembra una diva con questa mise, anche se oggettivamente la invecchia un po’, ma forse Jada Pinkett-Smith ci piace anche per il suo essere così camaleontica.

    Jada Pinkett-Smith sceglie un total look Chloè della collezione autunno inverno 2010, indossa una jumsuit in lana bicolor con lo stacco di colore in vita in un punto alto che ds l’effetto di avere una t-shirt e dei pantaloni. In passerella è stata portata in scena da Freja Beha Erichsen, la regina dell’autunno inverno.

    La sfilata Chloè è stata molto bella interessante ed evidentemente deve averlo pensato anche Jada Pinkett-Smith che alla sua jumsuit abbina un cappotto bello e originale realizzato in tweed arancio mattone scuro con varie sfumature ed un motivo che sembra il pied de poule.

    La scelta di abbinare questi due capi insieme la trovo molto equilibrata, mi piace di più il look “montato” da Jada Pinkett-Smith che la mise con cui è andato in scena il cappotto, un jumsuit in lana, che aveva colori troppo intensi e l’effetto, a mio avviso, risultava troppo pesante.

    Voi che ne pensate? Vi piace il look Chloè di Jada Pinkett-Smith?

    chloe cappotto e jumsuit 2011

    328

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoCappottiCelebrity StyleInverno 2011

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI