J. Crew: anteprima collezione A/I 2011-2012

J. Crew: anteprima collezione A/I 2011-2012
da in Abbigliamento, Accessori, Colori di Moda, Jeans, Moda 2011, autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    Vi anticipiamo oggi le idee della collezione autunno/inverno 2011-2012 di J. Crew, il brand di moda americano che sta conquistando in fretta terreno nel nuovo continente e che con la sua originalità e vitalità non poteva non colpirci. Aderente a un’idea di moda e di femminilità vivace, giovanile e in linea con le ultime tendenze e con i must have che a quanto pare, ci accompagneranno anche nella prossima stagione fredda, J. Crew ci propone una collezione in cui a dominare sono i colori più vivaci che stiamo trovando in diverse linee primaverili e che con nostro grande piacere, ravviveranno anche l’inverno.

    Vi abbiamo mostrato di recente le immagini della collezione primavera/estate 2011 di J. Crew, una linea che presenta proposte d’abbigliamento spigliate e divertenti, che sanno giocare con le tinte più calde e allegre, nuances che del resto spopolano in diverse collezioni per la stagione calda, come ad esempio quella di Miss Sixty.

    Perciò ecco che il brand americano mantiene fede alla sua tradizione di moda giovane e propone diversi capi, tra cui trench, cardigan, gilet in piumino ma anche pantaloni, minidress, abiti, maglioncini e t-shirt, che hanno la peculiarità di colorarsi di tinte molto belle ed espressive, tra cui il viola, il giallo, il verde, l’arancio, il rosso, diverse sfumature calde di marrone, il rosa e il fucsia, tutti colori che sono un po’ punto di riferimento della moda giovane.

    Troverete la ormai diffusissima fantasia a righe, l’animalier e i motivi floreali, perché a quanto pare, J. Crew vuole portare un po’ di primavera nel suo inverno. Cosa ne pensate?

    321

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAccessoriColori di ModaJeansModa 2011autunno 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI