Isola dei Famosi 8: Simona Ventura in nero Armani per la terza puntata

Isola dei Famosi 8: Simona Ventura in nero Armani per la terza puntata
da in Abbigliamento, Celebrity Style, Giorgio Armani, Primavera 2011, Primo Piano, Simona Ventura
Ultimo aggiornamento:

    ventura isola terza puntata


    Ancora una volta Simona Ventura sceglie lo stile di Giorgio Armani. Per tutte le puntate dell’Isola dei Famosi la conduttrice infatti indosserà abiti firmati dallo stilista italiano, che già l’aveva vestita durante l’edizione del 2008. Per la terza puntata Simona Ventura, che nelle precedenti puntate aveva sempre indossato lunghi abiti da sera, questa volta ha optato per i pantaloni, indossati con una blusa nera decorata da frange gioiello. Per lei, ancora una volta i gioielli firmati Pasquale Bruni.

    Il look di Simona Ventura all’Isola dei Famosi 8 fa sempre discutere e parlare. Vi ricordate l’anno scorso quando decise di indossare le creazioni di dodici stilisti, uno per puntata, per tutta l’edizione del reality? Questa volta, invece, ha preferito puntare su un solo cavallo, uno dei nomi più importanti della moda italiana: Giorgio Armani.

    Dopo aver indossato nelle precedenti puntate due lunghi abiti da sera (per la prima puntata un abito dorato, per la seconda uno blu decorato da piume) questa volta la simpatica conduttrice ha optato per i pantaloni: eccola infatti indossare dei pantaloni eleganti neri, abbinati con una casacca dello stesso colore decorata da frange gioiello.

    Un look impreziosito come sempre dai gioielli di Pasquale Bruni, che accompagnano la Ventura anche in occasione di questa ottava edizione del reality di Rai Due. Come sarà vestita la prossima settimana? Lo scopriremo solamente il prossimo mercoledì!

    313

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoCelebrity StyleGiorgio ArmaniPrimavera 2011Primo PianoSimona Ventura
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI