Isola dei famosi 8: blu Armani per Simona Ventura

da , il

    ventura armani seconda

    Anche per la seconda puntata dell’Isola dei Famosi 8 ha visto Simona Ventura indossare un abito di Giorgio Armani. Come sapete infatti la conduttrice del reality show di Rai Due ha scelto per questa edizione lo stile del re della moda italiana, che già l’aveva vestita in occasione della sesta edizione del programma. Dopo un abito dorato della collezione Armani Privé dell’autunno-inverno 2010/2011, eccola con un lungo abito blu senza spalline, decorato nella parte finale da piume.

    Anche quest’anno l’edizione dell’Isola dei Famosi si contraddistingue per una presenza “fashion” davvero importante. Se l’anno scorso la conduttrice aveva voluto che a vestirla fossero dodici dei marchi italiani e internazionali più famosi, da Valentino a Ermanno Scervino, questa volta la Ventura ha scelto il numero uno della moda italiana, Giorgio Armani.

    La prima puntata l’aveva vista indossare un lungo abito dorato della collezione autunno-inverno 2010/2011 della linea couture Armani Privé, la stessa che lo stilista italiano ha scelto anche per vestire Elisabetta Canalis alla serata finale del Festival di Sanremo 2011, la seconda invece l’ha vista scegliere un lungo abito blu, più sobrio ma comunque in linea con la sua personalità stravagante.

    Senza spalline e molto fasciante, l’abito nella parte finale era decorato da piume. Come sarà vestita la prossima settimana Simona Ventura? Continuate a seguirci e lo saprete!