Isola dei Famosi 2011: la Ventura in Armani e Daniele Battaglia in Scervino

Isola dei Famosi 2011: la Ventura in Armani e Daniele Battaglia in Scervino
da in Abbigliamento, Abiti, Celebrity Style, Fashion News, Giorgio Armani, Simona Ventura, giorgio armani collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    simona ventura isola famosi 2011

    A pochi giorni dall’Isola dei Famosi 2011, edizione numero 8, cominciano ad arrivare anche le news sul look di Simona Ventura. Se negli anni scorsi la bella Simona ha vestito con abiti di tanti designer diversi, per questa nuova edizione del suo look si occuperà solo Giorgio Armani che ha disegnato delle mise appositamente per lei, una soddisfazione per il designer italiano che sbaraglia la concorrenza e conquista la bella Super Simo, ma anche per lei che avrà l’onore di vestire una serie di abiti che Re Giorgio ha creato per lei.

    Mi piace moltissimo come Simona Ventura sia attentissima al suo look e sfoggi sempre abiti bellissimi ma sempre con la sua solita disilvoltura, è fantastico vederla con abiti preziosissimi e poi togliersi le scarpe o sedersi a terra a fine puntata, questa spontaneità, alla fine, è il segreto del suo succeso.

    Per adesso non sono stati rilasciati bozzetti e novità sugli abiti, quindi non possiamo fornirvi nessuna anteprima, sappiasmo solo che Re Giorgio sceglierà per Simona uno stile elegante, raffinato e sensuale.

    Se per Simona Ventura si occuperà Giorgio Armani, per Daniele Battaglia, l’ex vincitore e adesso inviato in Honduras ci penserà Ermanno Scervino.

    L’appuntamento è per il 14 febbraio in prima serata su Rai 2!

    268

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbitiCelebrity StyleFashion NewsGiorgio ArmaniSimona Venturagiorgio armani collezione 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI