NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Isola dei famosi 2011: gioielli Pasquale Bruni per Simona Ventura

Isola dei famosi 2011: gioielli Pasquale Bruni per Simona Ventura
da in Accessori, Celebrity Style, Gioielli, Simona Ventura
Ultimo aggiornamento:

    Pasquale Bruni per Simona Ventura

    Simona Ventura ha iniziato l’avventura della nuova edizione della sua Isola dei famosi e, se per gli abiti si è messa nelle mani di Giorgio Armani, per i gioielli ha confermato Pasquale Bruni. Il look di Simona Ventura è molto seguito e noi vi mostreremo di settimana in settimana gli outfit più belli e glamour indossati dalla frizzante conduttrice. I gioielli Pasquale Bruni sono meravigliosi e renderanno la nostra Super Simo ancora più bella e affascinante.

    Simona Ventura in occasione della conferenza stampa per l’Isola dei famosi 2011, tenutasi lo scorso 4 febbraio 2011, ha indossato in anteprima i gioielli della nuovissima linea Brunissimi, questa collezione l’abbiamo già vista insieme qualche settimana fa, vi ricordate?

    Per la puntata inaugurale dello scorso lunedì, la bellissima Simona ha indossato i gioielli Pasquale Bruni disegnati da Eugenia Bruni ed in particolare ha scelto le creazioni della linea Diana Liberty, ispirati al mito di Lady Diana.

    I gioielli Diana Liberty di Pasquale Bruni sono declinati in un bel blu profondo, Simona però ha scelto anche alcune creazioni della linea Le Joli Monde, caratterizzata da stelle cadenti, mezze lune d’oro giallo e un firmamento di piccoli diamanti bianchi che formano collane, anelli e orecchini!

    BRUNISSIMI gioielli

    284

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriCelebrity StyleGioielliSimona Ventura
    PIÙ POPOLARI