Isabella Lorusso: la collezione borse P/E 2011

Isabella Lorusso: la collezione borse P/E 2011
da in Accessori, Bauletto, Borse, Handbag, Primavera 2011, borse primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Vi propongo oggi la collezione primavera/estate 2011 di borse firmate Isabella Lorusso, il cui marchio forse vi sarà più familiare come Islo, brand bolognese relativamente nuovo, nato nel 2005, che però propone linee di borse, scarpe e accessori molto interessanti. In aderenza ai dettami e alle tendenze più glamour della moda di stagione, la collezione di borse Islo per la primavera/estate 2011, punta infatti sul colore acceso e vivace al limite con il fluo, sui motivi floreali più freschi e giovanili, ma anche sugli evergreen come il nero, il bianco, il beige e il cipria, per andare incontro alle esigenze di un po’ tutte le sue clienti.

    Abbiamo già visto per la bella stagione diverse collezioni interessanti, possiamo infatti ricordare quella di Liu Jo tra le più belle e variegate nelle proposte e nelle fantasie, collezione alla quale di recente si è aggiunta la bella Kate, uno dei modelli più in voga in questo periodo, pubblicizzato anche in tv.

    Isabella Lorusso ci propone diversi modelli di tracolline in colori fashion molto belli, tra cui il rosa, il fucsia, un azzurro molto acceso e giovanile.

    Particolare la morbida sacca in rosa, le pochette anche queste colorate, e le handbag in vernice tra cui il bel modello fucsia con fiocco.

    Non mancano i modelli più classici di handbag e pochette in tinte neutre, tra cui il ghiaccio, il beige, il bianco e l’intramontabile nero, per andare incontro a un po’ tutti i desideri.

    Quale preferite?

    293

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBaulettoBorseHandbagPrimavera 2011borse primavera 2011

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI