Isabeli Fontana veste Roberto Cavalli alla presentazione del Calendario Pirelli 2012

da , il

    Isabeli Fontana veste Roberto Cavalli

    La splendida Isabeli Fontana, top model brasiliana di origine italiana, è stata una delle celebrità del mondo della moda presenti alla presentazione del Calendario Pirelli 2012 realizzato dal fotografo italiano Mario Sorrenti. L’attesissimo calendario in cui sono state immortalate senza veli Kate Moss, Milla Jovovic ed altre celebri modelle, è stato presentato lo scorso 6 dicembre a New York e, in occasione della serata di gala, hanno sfilato sul red carpet molte celebrity. La più elegante? Dopo aver guardato le foto delle personalità invitate all’evento ho scelto: è Isabeli Fontana nel suo splendido abito Roberto Cavalli a vincere la sfida di eleganza.

    Il Calendario Pirelli è sempre molto atteso ed in più, quest’anno, è stato realizzato da un fotografo italiano molto famoso nel mondo che, per l’occasione, ha immortalato anche Kate Moss. Cosa c’è di strano? La top model britannica è una sua celebre ex fidanzata. Non è buffo che abbia immortalato senza veli un suo amore di gioventù?

    Lo scorso anno, invece, tra le modelle immortalate nel Calendario c’era proprio la splendida Isabeli Fontana, fotografata da Karl Lagerfel insieme all’italianissima Bianca Balti. Anche se quest’anno non era tra le protagoniste, Isabeli ha attirato l’attenzione dei presenti con il suo splendido look. La Fontana ha indossato uno splendido abito da sera Roberto Cavalli in un bel rosa perlato che delineava le forme ed esaltava la femminilità e la silhouette perfetta della modella.

    Isabeli Fontana, testimonial di Mango e musa della nuova campagna pubblicitaria di Donna Karan, è sempre splendida e con questo abito è riuscita ad essere sensuale ed elegante allo stesso tempo.

    E voi cosa ne dite del suo look? Vi piace?

    Dolcetto o scherzetto?