NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Isabeli Fontana per Vogue Spagna Maggio 2011

Isabeli Fontana per Vogue Spagna Maggio 2011
da in Abiti, Fashion News, In Evidenza, Lifestyle, Top Model, Vogue
Ultimo aggiornamento:

    Isabeli Fontana è la regina di Vogue Spagna del nuovo numero di maggio 2011, la bellissima top model brasiliana posa per questo editoriale affascinante e misterioso e mette in mostra tutta la sua bellezza e la sua versatilità. Isabeli Fontana è una modella classe 1983 di origini italiane, il primo lavoro importante arrivò da giovanissima per Victoria’s Secret, la sua presenza suscitò parecchie critiche sul fatto di usare per queste campagne modelle di età inferiore ai 21 anni, polemica o no, venne notata da altre griffe importanti come Versace, Ralph Lauren e Valentino.

    Isabeli Fontana è una ragazza davvero bellissima, uno stile conturbante e seducente, appare meravigliosa qualsiasi cosa indossi, se poi le mettono addosso abiti stupendi, il risultato non può che essere strabiliante.

    La bella top model brasiliana per questo editoriale di Vogue Spagna posa per l’obiettivo del fotografo di moda Greg Kadel che tra giochi di luce e atmosfere soffuse regala delle immagini molto interessanti e cariche di sentimento.

    Isabeli Fontana si conquista anche la copertina ed è la vera regina del nuovo numero di Vogue Spagna, inoltre per questo servizio indossa degli affascinanti abiti di Alexander McQueen, Roberto Cavalli ed Emilio Pucci.

    Voi che ne pensate? Vi piacciono queste fotografie?

    248

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiFashion NewsIn EvidenzaLifestyleTop ModelVogue
    PIÙ POPOLARI