Isabel Marant sceglie Kate Moss per la campagna pubblicitaria

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    Kate Moss per Isabel Marant

    Un’altra interessante campagna pubblicitaria messa a segno per la top delle top,l’ex enfant terrible Kate Moss, che, in mostra proprio in questi giorni nella sua Londra con un’esposizione firmata da Mario Testino a lei dedicata, nella sua estrema semplicità domina la campagna pubblicitaria di Isabel Marant. Kate Moss prende il posto, tra le pagine patinate delle riviste di moda, della bella supermodel Daria Werbowy, star della campagna pubblicitaria estiva del brand. La nuova campagna pubblicitaria ideata per promuovere la collezione autunno-inverno 2010/2011 di Isabel Marant sembra uno scatto rubato durante una pausa ad una donna qualunque.

    L’immagine potrebbe essere stata scattata durante una pausa caffè di un’intensa giornata lavorativa, o durante un trasloco di una giovane single parigina, se non fosse che la donna in questione non è affatto una donna qualunque, ma la più amata e al tempo stesso invidiata top model (ma non solo, anche deisgner, o semplicemente musa di tanti stilisti e fotografi) dell’intera fashion industry, l’araba fenice della moda capace di risorgere, se possibile ancora più forte, dalle proprie ceneri.

    Skinny jeans, un maxi pull a righe, un caffè, tante sigarette fumate e capelli scompigliati, per la primissa immagine di una campagna rigorosamente in bianco e nero -per tagliare i ponti con ogni definizione temporale- che punta sull’icona con la “I” maiuscola, la bella Kate Moss, per la promozione della collezione autunnale, tutta Capri e bomberini “Grease-stile” perfettamente anticipata dall’immagine in anteprima della campagna pubblicitaria con Kate Moss.

    Dolcetto o scherzetto?