Isabel Marant: Gisele Bundchen per l’adv primavera estate 2011

da , il

    isabel marant gisele bundchen

    Finalmente anche Isabel Marant ci presenta la nuova campagna pubblicitaria per la primavera estate 2011. Da top model a top model, se per l’autunno inverno 2010-11 la testimonial era Kate Moss, adesso il testimone è stato passato alla bellissima modella brasiliana Gisele Bundchen, una delle donne più belle e ricercate per le sfilate, gli editoriali delle riviste di moda e le campagne pubblicitarie. Gisele Bundchen però, oltre oltre ad essere una super top model, si diletta anche in progetti benefici, come la collaborazione con Ipanema.

    Isabel Marant si affida sempre a super top model per presentare le sue collezioni, dopo Kate Moss che adesso è il nuovo volto di Liu Jo, adesso la testimonial è la modella brasiliana Gisele Bundchen che vediamo in anteprima in questa prima fotografia dell’advertising.

    La moda di Isabel Marant è davvero originale e femminile, la stilista è diventata un punto di riferimento per le donne che amano uno stile chic ma anche street, insomma la moda Isabel Marant non ha eguali ed è proprio per questo che colleziona un successo dopo l’altro.

    Ultimamente abbiamo visto Blake Lively con dei pantaloni glitterati di Isabel Marant ed ancora prima una t-shirt per Miley Cyrus. In attesa di scoprire le nuove foto che ne pensate di questa preview? Vi piace questo stile anni ’70?