NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Irina Shayk per XTi, le scarpe della collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

Irina Shayk per XTi, le scarpe della collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]
da in Moda Autunno/Inverno 2012-2013, Scarpe, Scarpe inverno 2013, Stivaletti, Stivali
Ultimo aggiornamento:

    La bellissima modella russa Irina Shayk è ormai uno dei volti più noti del mondo, grazie ai suoi servizi fotografici seducenti, ma anche alla sua storia d’amore con Cristiano Ronaldo. Irina Shayk rinnova la sua collaborazione con il fashion brand spagnolo di calzature e accessori XTi, dopo la campagna hot della scorsa stagione, stavolta i toni sono decisamente meno accesi, anche se Irina è talmente bella e sensuale che, anche perfettamente vestita, è molto sexy. Vediamo insieme la nuova collezione di scarpe XTi per l’Autunno/Inverno 2012-2013.

    Nella campagna pubblicitaria Primavera/Estate 2012 Irina Shayk e Arthur Sales hanno scatenato le ire furiose di Cristiano Ronaldo ma anche qualche critica perché la (sovra)esposizione di bellezza e tensione sessuale ha distolto l’attenzione dalle scarpe, che dovrebbero essere le vere protagoniste della pubblicità. La griffe si è espressa in merito alle critiche con un comunicato in cui si ribadisce che Irina è la scelta migliore per lo spirito della griffe: “Dal nostro punto di vista, Irina rappresenta tutto quello che vogliamo trasmettere ai nostri consumatori: la nostra energia, la giovinezza, la sensualità, la passione. Vogliamo associare a Xti sentimenti positivi, vitali e ottimisti”. Una plausibile marcia indietro arriva però nella campagna della nuova collezione per la stagione fredda dove Irina “balla da sola”,è sempre sexy e seducente, ma diciamo che questa volta l’attenzione è tutta per le scarpe… più o meno!

    La collezione l’Autunno/Inverno 2012-2013 di XTi è molto affascinante e glam, la griffe spagnola ci presenta tutti i classici modelli invernali come stivali, francesine, stivaletti ma anche calzature più femminili come pumps e decolletes. Gli stivali XTi della nuova collezione sono semplici e versatili, sono realizzati in pelle marrone e senza tacco, presentano la chiusura con la zip e una fibbia decorativa, si possono abbinare a dei semplici jeans ma anche a gonne e shorts, potete aggiungere sotto dei calzettoni di lana, come la nostra bella Irina.

    Molto carini anche gli stivaletti in suedè con la zeppa decorati con le frange e disponibili in blu di Prussia e in nero, scarpe comodissime e versatili che sono perfette da indossare anche tutti i giorni. Per le occasioni più speciali, quando volete essere bellissime e sexy, niente è meglio di un paio di pumps con il tacco alto. Il modello che ci propone XTi è davvero interessante, pumps in pelle nera, semplicissime e casual, con il tacco alto e a spillo e un ampio plateau che ci regala comodità e stabilità. Molto carine anche le francesine, realizzate in suedè color tortora, con i laccetti, il tacco alto e il plateau.

    Vi piacciono le scarpe XTi della nuova collezione?

    484

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Autunno/Inverno 2012-2013ScarpeScarpe inverno 2013StivalettiStivali
    PIÙ POPOLARI