Irina Shayk per Xti, collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

da , il

    Irina Shayk, la bella fidanzata di Cristiano Ronaldo, torna a farci parlare di sé per l’ennesima campagna pubblicitaria che la vede protagonista. La Shayk, infatti, la modella più cercata nel web su google, è stata confermata come testimonial dal brand Xti, specializzato in calzature femminili e maschili. Dopo avervela mostrata in tutto il suo splendore nell’adverting Primavera/Estate 2012 di Replay, affiancata dall’attrice italiana Vanessa Hessler, ecco le foto dei look sensuali ma casual di Irina Shayk per il brand spagnolo Xti.

    Irina Shayk è diventata molto nota nel nostro paese a partire dal 2007, anno inizia ad essere la testimonial femminile delle campagne pubblicitarie e degli spot tv di Intimissimi per il quale oggi riveste il ruolo di ambasciatrice. Ma non è solo il brand italiano di lingerie ad averla apprezzata, Guess, infatti, l’ha resa protagonista dell’advertising primavera estate 2012 di Guess Jeans. Le sue caratteristiche vincenti? La sensualità e la femminilità unite ad un pizzico di malizia che la rendono una delle donne più affascinanti del mondo della moda.

    Dal nostro punto di vista, Irina rappresenta tutto quello che vogliamo trasmettere ai nostri consumatori: la nostra energia, la giovinezza, la sensualità, la passione. Vogliamo associare a Xti sentimenti positivi, vitali e ottimisti. Abbiamo deciso che Irina sia ancora una volta accompagnata da Arthur nella nostra campagna, perché crediamo che sia uno dei modelli più famosi a livello internazionale, è diventato un punto di riferimento nel mondo della moda uomo” queste le parole del portavoce di Xti a proposito della decisione di confermare la modella russa ma anche il suo avvenente compagno di scatti fotografici, Arthur Sales, brasiliano e tra i modelli uomini più famosi e richiesti in assoluto.

    Scatti bollenti a parte, forse un po’ troppo per la campagna pubblicitaria di un fashion brand, la nuova collezione di calzature femminili di Xti è decisamente giovanile e grintosa. Oltre ad una serie di shoes con tacco vertiginoso, come le strepitose zeppe in tessuto denim, le decolletes panna o le open toe nere, ci sono anche una serie di sandali ultra flat, tra cui delle deliziose infradito fiorate, per accontentare i gusti di tutte.

    Una collezione decisamente versatile in cui, però, le foto dei due bellissimi protagonisti della campagna pubblicitaria, ritratti in pose molto sensuali (Cristiano sarà stato geloso?), potrebbero far passare in secondo piano le protagoniste principali: le scarpe. Anche se, secondo una nostra interpretazione, il messaggio della campagna pubblicitaria potrebbe essere semplice e molto chiaro: con un paio di Xti ai vostri piedini sarete splendide e affascinanti come Irina Shayk! E voi cosa ne pensate? :D