Irina Shayk e Vanessa Hessler splendide testimonial per Replay, foto adv P/E 2012

da , il

    Adv Replay p/e 2012

    Irina Shayk, la splendida modella russa diventata celebre in tutto il mondo per le campagne pubblicitarie di Intimissimi, di cui è ambasciatrice, e Vanessa Hessler, giovane attrice italiana di origini americane, sono le nuove testimonial di Replay. Le due bellissime fanciulle sono le protagoniste degli scatti della campagna pubblicitaria del brand per la collezione primavera estate 2012 che si preannuncia come una linea molto casual ma sensuale allo stesso tempo, che mette al centro del look il denim. Basta guardare le foto per rendersi conto che i jeans proposti da Replay esaltano alla perfezione la femminilità di ogni donna.

    Per Irina Shayk, ex testimonial del brand di lingerie Intimissimi e invidiatissima fidanzata ufficiale del calciatore Cristiano Ronaldo, realizzare una campagna pubblicitaria di Replay non è una novità. La modella, infatti, è già volto del brand italiano da un anno: ricordate le sue foto per l’advertising primavera estate 2011 del brand?

    La campagna pubblicitaria di questa stagione, invece, realizzata in studio dal fotografo francese Thierry Le Goués, si avvale anche della presenza della bellissima Vanessa Hessler. Testimonial della linea maschile è il modello Vinnie Woolston che, per la gioia di noi femminucce, si mostra in tutto il suo fisico prestante.

    Il denim, protagonista incontrastato della collezione, segue alla perfezione le curve della Hessler e della Shayk e dimostra ancora una volta di essere un capo davvero versatile che, abbinato con i giusti accessori, può essere sfoggiato in molte occasioni diverse. E voi cosa ne dite della nuova campagna pubblicitaria di Replay? Vi piacciono i modelli di jeans proposti per la primavera estate 2012?