Natale 2016

Intimo Yamamay Primavera/Estate 2016: la collezione [FOTO]

Intimo Yamamay Primavera/Estate 2016: la collezione [FOTO]
da in Intimo, Moda Primavera/Estate 2016, Yamamay
Ultimo aggiornamento:

    Yamamay presenta la collezione di intimo per la Primavera/Estate 2016, una proposta dallo stile moderno e audace in cui trovare capi basic più classici accanto a novità ben più audaci e seducenti. Il brand leader nel settore alterna a creazioni tipicamente primaverili come quelle con dettagli floreali in colori pastello articoli più particolari con ricami in pizzo a impreziosire ogni forma. Scopriamo insieme la proposta estiva firmata Yamamay.

    Completo a fiori Yamamay

    Dopo averci proposto le incantevoli novità della collezione di costumi da bagno Yamamay per l’estate 2016, la griffe stupisce anche con la sua linea di intimo, ricca di articoli davvero imperdibili. Primo piano nella collezione su coordinati molto chic, da quelli a tinta unita dallo stile più classico alle novità pastello.

    Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di completi formati da reggiseni push up in colorazioni come il rosa e l’azzurro a contrasto, il verde acqua e il lilla, abbinati a slip e brasiliani da scegliere in base ai vostri gusti. Non mancano completi a tinta unita in sfumature di rosso, fucsia e magenta, accanto a creazioni su base scura con applicazioni pastello lungo la superficie.

    Pagliaccetto in pizzo

    Ma come saprete, ai suoi capi più bon ton e romantici Yamamay non dimentica di affiancare creazioni più intriganti e seducenti. Volto della campagna pubblicitaria della griffe quest’anno è la bellissima super modella Naomi Campbell, immortalata mentre indossa i body in pizzo, i babydoll e i completi con lavorazione mesh semitrasparente del marchio.

    Spazio nella collezione a reggicalze in pizzo e bustier modellanti con stecche e coppe sagomate, ma anche a completi dalle coppe molto scollate, a body interamente ricamati in colorazioni come il rosso e il fucsia e a completi con sottovesti e vestaglie in stile kimono dall’allure più sofisticato.

    Sottoveste azzurra Yamamay

    Sulla scia di collezioni come quella di intimo Intimissimi Primavera/Estate 2016, anche Yamamay completa la sua proposta con una ricca gamma di capi di homewear e pigiami. Il catalogo Yamamay online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni articolo – comprende completi con top dai ricami lungo i profili e shorts inferiori, a tinta unita o con stampe colorate, oltre a pigiami satinati con pantalone lungo dallo stile più ricercato.

    A completare la proposta troviamo sottovesti e camicie da notte altrettanto colorate, da abbinare a vestaglie corte o lunghe in toni sorbetto più bon ton. Vi piace lo stile della collezione Primavera/Estate 2016 di intimo Yamamay?

    579

    Costumi Yamamay Estate 2016
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN IntimoModa Primavera/Estate 2016Yamamay

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI