Intimo Yamamay, la collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

da , il

    La collezione di intimo Yamamay per l’Autunno/Inverno 2014-2015 si caratterizza per uno stile molto seducente quest’anno, una proposta in cui troverete coordinati chic e molto femminili in una palette di colori che associa ai toni più classici sfumature grintose e fashion. Il brand rinnova la sua selezione aggiungendo articoli molto interessanti, creazioni uniche da regalare e da farsi regalare.

    Sulla scia di collezioni come quella di intimo Intimissimi per l’Autunno/Inverno 2014-2015, anche Yamamay dimostra di avere occhio per i trend più glamour del momento, adattati ad articoli di carattere cui non manca però un tocco personale in grado di fare sempre la differenza.

    Primo piano quest’anno sulla linea di intimo da sposa, una collezione bridal tra le più attese da noi fashion victim che si riempie di forme femminili e sofisticate. La linea di intimo sposa Yamamay ha tra i suoi protagonisti articoli nel più classico e amato total white, coordinati con reggiseni e slip o perizomi dai ricami delicati, e quest’anno a sorpresa anche guepiere con corpetto a cuore dall’allure molto più seducente con micro cristalli e spalline rimovibili, oltre a sottovesti e vestaglie in satin dai ricami in pizzo delicati.

    In coordinato Yamamay realizzate giarettiere e reggicalze anche in blu, il colore che non deve mai mancare a una sposa nel giorno delle sue nozze. La linea regolare del marchio è caratterizzata a sua volta da sorprese molto interessanti. Collezioni come quella di intimo Tezenis per l’Autunno/Inverno 2014-2015 ci hanno già dimostrato che la stagione fredda premia fantasie grintose, oltre ai toni più classici.

    Yamamay propone nella sua serie invernale articoli in coordinato nel nero sempre molto amato da noi donne, reggiseni con fasce dalla lavorazione effetto mesh, balconette imbottite con ferretto percorse da riprese in pizzo e body classici o sfiancati a imitazioni di un trikini, interamente rivestiti da ricami in total color.

    Reggiseni a fascia in nero o in bianco lasciano il passo a versioni con motivi a stampa più vivaci, coordinati più sbarazzini in sfumature di rosa, malva e burgundy, tinte di tendenza della stagione, che tornano anche nella linea homewear firmata Yamamay. La collezione comprende minidress a tinta unita dalla forma asimmetrica, capi di maglieria con fantasie tartan e pantaloni in coordinato.

    Sfogliate il catalogo della collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di Yamamay nelle immagini della nostra fotogallery, quale di questi capi comprerete dalla nuova proposta?

    Catalogo Intimissimi Autunno Inverno 2014-2015

    Dolcetto o scherzetto?