Intimo Victoria’s Secret, il catalogo Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

da , il

    La collezione di intimo Victoria’s Secret Autunno/Inverno 2014-2015 si riempie di novità fashion ispirate a stili diversi, coordinati in colorazioni classiche o pastello perfetti per interpretare idee diverse di femminilità. Il celebre marchio specializzato in lingerie di lusso propone una ricca selezione di modelli audaci, ma anche completi bon ton da abbinare a vestaglie, sottovesti, baby doll e altri articoli glamour.

    Come abbiamo già visto sfogliando le immagini della collezione di intimo Intimissimi per l’Autunno/Inverno 2014-2015, la stagione fredda premia non solo i colori scuri tipici del periodo, ma anche sfumature sorbetto e persino pastello, splendide idee regalo per le prossime festività.

    La collezione invernale di intimo Victoria’s Secret non è da meno, ricca com’è di articoli singoli e coordinati in forme diverse per potersi adattare a tutti i tipi di silhouette. Gli Angeli di Victoria’s Secret, le modelle più belle del mondo, indossano i completi più chic nelle immagini promozionali che potrete vedere nella nostra fotogallery.

    La linea di reggiseni propone modelli push up in varianti per tutti i gusti, modelli in pizzo a tinta unita in colori come il più classico nero, il bianco elegante, il rosso seducente, così come in sfumature di lavanda, verde, viola e rosa romantico, con elementi decorativi a contrasto lungo la scollatura. Ai reggiseni push up si affiancano quelli più classici con ferretto e coppe più o meno imbottite, modelli a triangolo e novità con intriganti dettagli cut out a rendere la forma più seducente.

    I reggiseni sono pensati in coordinato con slip a fascia larga o stretta, culotte, brasiliani o perizomi da scegliere in base ai vostri gusti, tutti percorsi da ricami che richiamano quelli dei reggiseni, completi ai quali Victoria’s Secret abbina anche guepiere, bustier in pizzo con coppe sagomate, reggicalze e vestaglie nella stessa gamma di colori.

    Molto chic le brassiere e i corpetti in pizzo, ma a chi preferisce uno stile meno estroso sono riservati coordinati più tradizionali, anche in versioni senza cuciture a vista. Sulla scia di collezioni come quella di intimo Tezenis per l’Autunno/Inverno 2014-2015, anche la griffe americana propone diversi capi di homewear in abbinamento con quelli di intimo, canotte glamour, shorts, pigiami in materiali ricercati come la seta e il satin, ma soprattutto baby doll e sottovesti seducenti per lasciare senza parole chi vi guarda.

    Cosa ne pensate dello stile della nuova proposta Autunno/Inverno 2014-2015 firmata Victoria’s Secret?

    Catalogo Yamamay Autunno Inverno 2014-2015

    Dolcetto o scherzetto?