Intimo Victoria’s Secret Autunno/Inverno 2017-2018: la collezione

La nuova collezione di intimo Victoria’s Secret per l’Autunno/Inverno 2017-2018 ci propone creazioni da sogno, capi di lingerie, reggiseni, perizomi e slip in tessuti pregiati in una vasta gamma di colorazioni: le foto del catalogo del marchio e tutte le novità da non perdere

da , il

    La collezione di intimo Victoria’s Secret Autunno/Inverno 2017-2018 si arricchisce di creazioni da favola. Il marchio di intimo più famoso al mondo presenta un catalogo invernale in cui trovare reggiseni seducenti in forme perfette per valorizzare ogni silhouette femminile, in coordinato con slip e perizomi raffinati, ma non mancano nella linea di lingerie Victoria’s Secret capi intriganti come i corsetti e i bralette: diamo uno sguardo alla collezione Autunno/Inverno 2017-2018 firmata Victoria’s Secret.

    Intimo Victoria’s Secret 2017: i reggiseni più belli

    Reggiseno con ricamo in pizzo
    Reggiseno con ricami in pizzo Victoria’s Secret

    Nello shop online di Victoria’s Secret Italia sul sito ufficiale del marchio troverete tutte le novità più belle della linea per i mesi freddi e anche i capi rossi e glitterati dedicati alle prossime festività. La sezione dedicata ai reggiseni Victoria’s Secret comprende modelli in tantissime forme, dai reggiseni push-up con coppe più o meno scollate a quelli più avvolgenti, dai bralette ai balconcini, fino ai reggiseni sportivi.

    Da non perdere tra le novità di stagione i reggiseni in pizzo e in velluto, una tendenza di grande successo quest’anno, modelli che il marchio declina in colorazioni evergreen come il bianco e il nero, e nelle varianti rosa cipria, rosse, verdi, blu e non solo.

    I reggiseni a balconcino hanno ferretto e coppe sagomate per garantire maggior sostegno, mentre i bralette si fanno notare per raffinati ricami in pizzo anche lungo la parte alta dell’addome.

    Slip e perizomi Victoria’s Secret

    Slip a vita alta e reggiseno in pizzo
    Slip a vita alta e reggiseno in pizzo Victoria’s Secret

    In coordinato con i reggiseni troverete poi gli slip Victoria’s Secret, modelli a fascia stretta, media o larga per tutti i gusti, realizzati in pizzo floreale, in pizzo chantilly, in raso e in velluto. Forme più modellanti per gli slip a vita alta, ma non mancano nella collezione perizomi e thong più seducenti, anche questi in diverse colorazioni o con tagli caratteristici lungo la superficie.

    Lingerie Victoria’s Secret: body, babydoll e non solo

    Body rosso
    Body rosso in pizzo Victoria’s Secret

    Nella linea di lingerie Victoria’s Secret a conquistare la scena sono i body in pizzo e tulle. La collezione comprende modelli con maniche lunghe in tulle e coppe sagomate, versioni con scollature più ampie o con tagli cut-out lungo l’addome e la schiena e modelli pensati per essere indossati come sottogiacca.

    Da non perdere i babydoll con gonnellina plissettata e ricami in pizzo lungo le coppe, ma anche i corsetti con stecche abbinati ai reggicalze più intriganti della linea.

    Cosa ne pensate della nuova collezione di intimo Victoria’s Secret 2017?

    Catalogo Intimo H&M Autunno Inverno 2017 2018