NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Intimo Victoria’s Secret Autunno/Inverno 2016-2017: la collezione [FOTO]

Intimo Victoria’s Secret Autunno/Inverno 2016-2017: la collezione [FOTO]
da in Intimo, Moda Autunno/Inverno 2016-2017, Victoria's Secret
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di intimo Victoria’s Secret si caratterizza per novità fashion e femminili, capi tra i più desiderati dalle donne di tutto il mondo declinati quest’anno nelle colorazioni di punta del periodo. Il brand leader nel campo della lingerie di lusso propone una vasta gamma di reggiseni in pizzo, in satin e di articoli basic più pratici, in coordinato con slip, culotte, vestaglie e capi per la notte assolutamente irresistibili.

    Coordinati colorati Victoria's Secret

    Al pari di collezioni come quella di intimo Intimissimi Autunno/Inverno 2016-2017, anche Victoria’s Secret rinnova la sua linea di reggiseni introducendo novità uniche e molto fashion. I modelli più classici sono quelli in pizzo, realizzati in versioni push-up con coppe sagomate, ma quest’anno anche nelle varianti a triangolo con fascia ricamata nella parte inferiore. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, il brand ce li propone sia in tinte evergreen come il nero e il bianco, che in sfumature pastello di rosa e turchese, in blu e in nuances scure tipicamente invernali come il verde e il bordeaux.

    Ai modelli in pizzo si alternano poi quelli satinati, reggiseni dalla superficie liscia perfetti da indossare soprattutto sotto gli abiti molto aderenti, ma non mancano nella collezione brassiere più intriganti e corpetti sagomati con bretelle rimovibili, oltre a reggiseni più sbarazzini come quelli con stampa tartan.

    Sottoveste nera

    In coordinato con i suoi capi di intimo, Victoria’s Secret realizza come sempre tantissime creazioni seducenti nel campo delle sottovesti, dei body e delle vestaglie.

    Le sottovesti sono pensate in tulle, in satin o in pizzo con coppe decorate e piccoli fiocchi bon ton sul punto vita, in colorazioni come il bianco e il nero, il rosso e il rosa confetto. Spazio quest’anno anche a body molto audaci, modelli interamente realizzati in pizzo con maniche lunghe e coppe interne sagomate, ma anche a versioni senza maniche con profonda scollatura frontale, a varianti con ricami all-over e piccola cintura decorativa lungo il punto vita.

    A completare la collezione Victoria’s Secret troviamo i coordinati per la notte, anche questi solo in forme molto chic: parliamo di top su shorts in satin in nuances sorbetto come il rosa cipria e di coordinati in pizzo interamente ricamati da abbinare ai capi di intimo della linea.

    Date uno sguardo alle immagini della nostra fotogallery, cosa ne pensate del catalogo Autunno/Inverno 2016-2017 di intimo Victoria’s Secret?

    510

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN IntimoModa Autunno/Inverno 2016-2017Victoria's Secret
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI