NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Intimo Verdissima Primavera/Estate 2015: la collezione [FOTO]

Intimo Verdissima Primavera/Estate 2015: la collezione [FOTO]
da in Intimo, Moda Primavera/Estate 2015, Verdissima
Ultimo aggiornamento:

    Verdissima pensa una collezione di intimo per la Primavera/Estate 2015 tra le più vivaci e fashion della stagione, una linea dallo stile giovanile in cui non mancano capi evidentemente ispirati alle tendenze più glamour del momento. Il brand ama puntare su creazioni audaci e sbarazzine allo stesso tempo, così in vista della stagione calda pensa coordinati glamour dalle fantasie colorate e dai decori romantici: diamo uno sguardo al catalogo di intimo Verdissima nel dettaglio.

    Sulla scia di collezioni come quella di intimo Lovable per la Primavera/Estate 2015, anche Verdissima propone una ricca selezione di articoli dai motivi a stampa molto belli, una delle tendenze più gettonate in questa stagione sia nel campo dell’intimo che in quello dell’abbigliamento e degli accessori.

    Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, Verdissima dimostra un debole per i motivi floreali su base pastello: completi con reggiseno push up e slip a fascia larga dai disegni floreali multicolor si alternano a varianti con reggiseno a triangolo privo di imbottitura, in abbinamento con brasiliani e culotte da scegliere in base ai vostri gusti.

    I reggiseni Verdissima sono previsti in diverse forme, da quelli con coppe e ferretto che garantiscono maggior sostegno, ai modelli con fascia ispirati ai bikini della collezione di costumi da bagno Verdissima per l’estate 2015, e proprio come questi ultimi, sono declinati in una palette di colori che non disdegna accenti pastello e sorbetto irresistibili.

    Ai coordinati in pizzo a tinta unita la griffe alterna quelli bicolor, con base in nuances neutre come il grigio ghiaccio, il beige e il rosa cipria, e ricami lungo le coppe e le fasce degli slip in toni a contrasto. Tricolore per le versioni più eccentriche, ma non mancano nella linea basic coordinati più classici sia nelle forme che nella scelta dei colori.

    I reggiseni brassiere più audaci hanno decori in pizzo sia lungo le coppe che lungo il punto vita, ricami ripresi anche dai brasiliani inferiori. In abbinamento ai completi intimi la griffe pensa top e shorts estivi molto belli, modelli sporty chic tradizionali in cotone a tinta unita e varianti che riprendono lo stesso tipo di ricami in pizzo dei reggiseni e degli slip della linea di lingerie.

    Sfogliate le immagini di tutte le novità firmate Verdissima nella nostra fotogallery, qual è il completo che correrete ad acquistare ai prossimi saldi sulla collezione Primavera/Estate 2015?

    448

    Catalogo costumi da bagno Verdissima Estate 2015
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN IntimoModa Primavera/Estate 2015Verdissima
    PIÙ POPOLARI