NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Intimo Triumph, la collezione Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Intimo Triumph, la collezione Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Intimo, Moda Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di intimo Triumph dedicata alla Primavera/Estate 2015 ci propone una selezione molto variegata di capi singoli e coordinati chic realizzati in colorazioni classiche e in toni pastello perfetti per rappresentare lo spirito vivace della stagione calda. Il brand specializzato nel settore ha voluto una linea estiva ricca di creazioni dai decori romantici, ma non mancano completi con stampe sbarazzine e tante altre novità chic da non perdere.

    Sapere come scegliere il reggiseno giusto in base alla forma del seno è fondamentale per ogni moderna fashion victim, per questo brand come Triumph dedicano ogni anno uno studio particolare alla forma dei loro modelli, ideando capi al passo con le ultime tendenze ma anche con le più recenti innovazioni che riguardano la struttura dei loro articoli.

    La proposta estiva comprende reggiseni per tutti i gusti e per tutte le esigenze, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery. Parliamo di reggiseni push up imbottiti con coppe sagomate e ferretto che garantiscono maggior sostegno, di modelli scollati o più coprenti dalle bretelle spesso rivestite da decori romantici. Non mancano reggiseni più audaci con lavorazione cut-out e inserti in metallo di carattere, oltre a forme dalla scollatura molto alta e dai ricami mesh semitrasparenti.

    La linea estiva premia i modelli in pizzo, in nuances evergreen come il nero e il bianco, in sfumature bon ton di beige e rosa cipria, ma anche in tinte pastello come il turchese e il lilla, oltre alle versioni con stampa multicolor che quest’anno sono una vera e propria mania fashion alla quale è impossibile resistere.

    In abbinamento con i reggiseni, Triumph ha realizzato slip con fascia ricamata stretta o larga, tanga e culotte a vita alta o bassa da scegliere in base ai vostri gusti, nelle versioni minimal chic prive di cuciture a vista e in quelle in pizzo più eleganti.

    Al pari di collezioni come quella di intimo Lovable per la Primavera/Estate 2015, anche Triumph non dimentica body in coordinato, modelli con decori mesh come i reggiseni, versioni più lineari o stampate. Molto fashion i top in pizzo e i modelli shaping che aiutano a minimizzare i difetti e a definire la silhouette: sono previsti con decori mesh molto audaci, coppe sagomate e punto vita alto, in colori classici come il nero, in versioni rosse e in sfumature sorbetto di turchese e rosa cipria.

    Sfogliate tutte le immagini del catalogo Triumph nella nostra fotogallery, qual è il capo che acquisterete ai prossimi saldi sulla collezione Primavera/Estate 2015?

    460

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN IntimoModa Primavera/Estate 2015
    PIÙ POPOLARI