Intimo Triumph Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

da , il

    Triumph presenta la collezione di intimo per l’Autunno/Inverno 2016-2017, una linea ricca di novità femminili in forme perfette per valorizzare ogni tipo di silhouette. La griffe inserisce nella sua nuova proposta capi basic e coordinati più seducenti, completi intimi e per la notte in tessuti pregiati in tinte evergreen e non solo: scopriamo insieme le novità del catalogo invernale firmato Triumph.

    I reggiseni Triumph

    Al pari di collezioni come quella di intimo Intimissimi Autunno/Inverno 2016-2017, anche Triumph inserisce nella sua proposta reggiseni in pizzo molto raffinati. Parliamo di balconette interamente ricamate con fascia di sostegno inferiore e bretelle sottili, modelli declinati in sfumature di bianco, nero e color pelle, ma anche in tinte più raffinate come il rosa cipria.

    Triumph pensa i suoi reggiseni con coppe avvolgenti o più scollate per ogni esigenza, e nella linea basic inserisce forme push-up più seducenti oltre a reggiseni con coppe lisce privi di impunture, perfetti per essere indossati sotto gli abiti aderenti come i tubini.

    I capi modellanti Triumph

    Triumph è una griffe molto attenta alle necessità delle donne, lo dimostra la sua ampia selezione di capi modellanti. Le guaine da indossare sotto gli abiti fascianti hanno coppe sagomate dall’effetto push-up e una superficie liscia priva di impunture, modelli da scegliere nella forma dei body o degli abiti sopra il ginocchio, in colorazioni come il nero, il bianco e il color carne. Forme a vita alta anche per le culotte modellanti, con ricami in pizzo lungo i profili che danno loro un tocco più sofisticato.

    Le novità invernali Triumph

    Sulla scia di collezioni come quella di intimo Victoria’s Secret Autunno/Inverno 2016-2017, anche Triumph completa la sua proposta per la stagione fredda con capi più audaci e di tendenza. Le sottovesti sono realizzate in una ricca selezione di colori, tinte scure, tenui e accenti pastello, da abbinare ai completi di intimo della linea. Hanno gonnelline plissettate e applicazioni in raso lungo le coppe.

    Spazio anche a body con ricami più intriganti lungo il corpetto, modelli con elementi in pizzo floreale cui si alternano versioni più classiche con coppe sagomate. Raso e pizzo anche per i pigiami, nelle versioni con maglia e pantalone lungo oppure con shorts inferiori corti.

    Date uno sguardo al catalogo Triumph online sul sito ufficiale del brand e nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il capo di intimo Autunno/Inverno 2016-2017 che fa per voi?